Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i pi interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo social racing game. Innovative modalit di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema Samsung plasma ps50c96hdx / xec

Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum, vi chiedo aiuto per un problema al suddetto tv... qualche settimana fa improvvisamente e senza nessun motivo apparente il tuner dtv interno si magicamente disattivato, entrando nel service menu sono riuscito a rimetterlo su on, ora il problema si spostato sulla memorizzazione dei canali: ogni volta che spengo e riaccendo la tv la lista dei canali azzerata e devo risintonizzare, inoltre si ordinano alfabeticamente e non secondo la numerazione classica (rai 1 rai 2 ecc.).... qualche suggerimento? il tv un po vecchiotto e quest'anno vorrei cambiarlo, ma fino ad allora mi piacerebbe averlo a posto

grazie a tutti in anticipo

Ciao, ho letto da qualche parte che dovresti aggiornare il firmware, dato che la memoria interna non in grado di supportare i numerosi canali digitali e analogici insieme. Con il nuovo firmware praticamente si eliminano i canali analogici cos da lasciare la memoria solo per quelli digitali. Mi sembra di aver letto qualcosa sul sito SamyGo.

Ciao, ho letto da qualche parte che dovresti aggiornare il firmware dato che la memoria del tv troppo piccola per mantenere i canali analogici e gli innumerevoli canali digitali. Con il nuovo firmware vengono eliminati i canali analogici ormai inutili e la memoria viene dedicata solo a quelli digitali. Guarda sul sito SamyGO

Unhappy 4 lampeggi del led POWER

Buonasera, a causa di due condensatori esplosi sulla scheda SMPS saltato anche un igbt sulla scheda Ysc. Sostituito i componenti tutte le tensioni sono regolari, non saltato nessun fusibile ma all'accensione ottengo 4 lampeggi del led power che poi resta spento per qualche minuto.

Ho collegato il PC con PuTTY e vedo putty1.JPG , poi non succede pi nulla.
    Ho bloccato il boot con il tilde ~ ed ottengo questo putty2.JPG e da qui non esco pi. Non accetta nessun comando da tastiera. Credo sia colpa del firmware, anzi di uboot che non va come dovrebbe. Chi pu aiutarmi a trovare un software per il flash di codesto TV? Sto impazzendo a cercare. Oramai mi sento di somigliare a nosferatu per quante occhiaie mi son venute.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •