Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32

    finalmente ho comprato un plasma


    e bene si ho rotto gli indugi ed il salvadanaio

    Ho comprato da un privato a cui serviva immediata liquidità (su Secondamano ) il panasonic TH37PA30, la staffa da tavolo ed il sistema Home Theather SA-HT520; dalla fattura datata 5/4/2005 evinco che il tutto è stato pagato 2500€

    io l'ho pagato 1350 euri!!!!!!!
    ed ho il tagliando di garanzia PANASONIC ITALIA che scade il 5/4/2007

    questo plasma è davvero notevole:

    con DTT via S-Video voto 7 ( anche se con Scart RGB voto 5, vai tu a capire???)

    con Dvd via component voto 8,9 ( quando Spiderman tirava le ragnatele ci veniva da scansarle )

    con tv analogica voto 6 (è maglio di come mi aspettavo ma comunque inferiore ad un crt)

    con SD card le foto sono belle dettagliate ed è facile ruotarle e vederle in slideshow

    sono proprio soddisfatto !!!

    ecco delle foto


    http://www.badongo.com/pic.php?file=...9_DSCN0244.jpg

    e per chi si chiede com'è un 37" da 2,5/3m dal punto di visione ecco

    http://www.badongo.com/pic.php?file=...19_DSCN043.jpg

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32
    il muro che si vede dietro il plasma, oltre ad essere rotondo è anche di un materiale chiamato GASBETON (una specie di cemento in cui viene soffiato gas per diventare poroso) secondo voi è troppo azzardato appenderlo???

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Citazione Originariamente scritto da Chuang1982
    il muro che si vede dietro il plasma, oltre ad essere rotondo è anche di un materiale chiamato GASBETON (una specie di cemento in cui viene soffiato gas per diventare poroso) secondo voi è troppo azzardato appenderlo???
    Non so se questo materiale è simile al SIPOREX molto usato nelle ristrutturazioni. Se sì, ti sconsiglio di rischiare il tuo TV. La tenuta ai tasselli a espansione del SIPOREX è praticamente nulla, almeno per quanto riguarda la trazione orizzontale. In verticale dovrebbe reggere meglio, ma...

    Fai tu

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32
    bhe se nessun'altro mi da notizie più incoraggianti lo lascerò li dov'è.
    Grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Al di là del tipo di materiale, credo che sia il fatto che il muro è curvo a farmi sconsigliare l'idea di appenderlo. Credo che il risultato finale sarebbe piuttosto brutto a vedersi.....

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32
    sai già adesso è attaccato al muro, non penso che cambierebbe molto un'altezza diversa

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Non ne sono molto convinto, ma qui si tratta di gusti.
    Il punto cruciale è che, comunque, il materiale del muro mi sembra fragilino e, oltre tutto, dovresti riuscire a trovare una staffa adatta.......

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Non ne sono molto convinto, ma qui si tratta di gusti.
    Il punto cruciale è che, comunque, il materiale del muro mi sembra fragilino e, oltre tutto, dovresti riuscire a trovare una staffa adatta.......
    sicuramente dovresti farti fare un apiastra muro su misura visto che è Secondo un muro curvo con un oggetto piatto sopra mi sa un po' da "tirami via".

    La tua casa è molto bella non andreai a rovinare il gioco di luci ed ombre che quel muro tondo da al tuo salotto. Tieni il plasma dove si trova, che mi sembra azzeccato coem estetica e soprattutto quando ti siedi lo haio all'altezza giusta. Se poi Vuoi appenderlo gli apparati presenti nel mobiletto dove li metti? Li lasci li? se si allora lascia il TV sopra al mobiletto che cosi non ti complichi la vita

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32
    bhe prima di tutto grazie per i complimenti , scusate ma mi son dimenticato di spiegare il motivo per cui vorrei appenderlo. Come potete vedere il salone e molto piccolo e con la base del mobiletto TV libera ed attrezzata con 2 cuscini a materassino potrei far sedere 2 persone in più di fronte al divano.

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente scritto da Chuang1982
    bhe prima di tutto grazie per i complimenti , scusate ma mi son dimenticato di spiegare il motivo per cui vorrei appenderlo. Come potete vedere il salone e molto piccolo e con la base del mobiletto TV libera ed attrezzata con 2 cuscini a materassino potrei far sedere 2 persone in più di fronte al divano.
    e se invece di appenderlo ti prendessi un bel piedistalo tubolare in inox?
    Lo alzi quanto ti pare, calcolando ovviamente adeguatamente la base cosi te lo sposti dove ti pare.
    Poi ptresti metterci due belel poltroncine cosi te le sposti dove ti pare

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.432
    Citazione Originariamente scritto da Chuang1982
    bhe se nessun'altro mi da notizie più incoraggianti lo lascerò li dov'è.
    Grazie
    Ciao!
    Si potrebbe anche appenderlo direttamente al soffitto con due lunghe catenelle, come usano a volte negli stand fieristici.

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32
    in effetti per sollevarlo avevo considerato solo la staffa, invece i le vostre idee sono buone. La soluzione catenella ahime è irrealizzabile perchè in quel punto il soffitto è in cartongesso, invece una sorta di palo in inox che abbia una base nascosta non sarebbe male, consentirebbe di passare i fili all'interno.

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32
    ora che ci penso il mobile della tv ha un buco passacavi, li potrei far passare il palo ed i cavi

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente scritto da Chuang1982
    in effetti per sollevarlo avevo considerato solo la staffa, invece i le vostre idee sono buone. La soluzione catenella ahime è irrealizzabile perchè in quel punto il soffitto è in cartongesso, invece una sorta di palo in inox che abbia una base nascosta non sarebbe male, consentirebbe di passare i fili all'interno.
    e poi è facilmente realizzabile.
    Ti puoi rivolgere a qualunque azienda che l'avora l'acciaio.
    Ti basta disegnare la maschera di foratura pe ril fissaggio dietro, calcolare il baricentro e magari puoi usare come base di appoggi oa pavimento un disco in inox che risulta piatto e soprattutto nascondibile comodamente sotto un tappetino o dietro ad un divano.

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    32

    gizmo caspita ti vedo molto preparato, grazie. Ma fissaggio a parte secondo voi ho fatto un'affare oppure l'ho pagato equamente?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •