Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Panasonic TX-P42STW50 una "W" di troppo?

Trovandola nella sigla di un negozio che vende on line, mi chiedevo se quella "W" cambiasse qualcosa e cosa stesse ad indicare.
    Il modello è il classico st50 o c'è qualcosa di diverso?

versione con sinto sat e
    sembra per il mercato tedesco

Quindi l'acquisto non e' consigliabile?

letto su questo forum sembra la versione tedesca non metta la lista lcn in ordine pero la questione e da approndire

Grazie mille prius!
    Fosse solo il fatto di non avere i canali in ordine non sarebbe un gran male...certo che se ci fossero invece problemi di sintonia o altro sarebbe un'idea da abbandonare: qualcuno sa risolvere l'enigma?

Smentisco quanto scritto da prius, il modello è per il mercato tedesco ed in piu ha il sat integrato, ma selezionando come nazione Italia all'atto della prima accensione il tv riconosce ed ordina i canali (sia terrestri che sat) secondo l'LCN italiano. Quindi se vuoi puoi comprarlo senza problemi.

grazie plasm-on per il chiarimento puo anche elencarmi se sai le differenze fra serie st e gt grazie

Chiesto al negozio on-line mi ha risposto così:
    "Secondo Panasonic la lettera “W” nella sigla del televisore TX-P42STW50 indica la connessione WLAN. Inoltre non ci sono comunicate
    controindicazioni al suo utilizzo in Italia. "

Quindi si conferma quanto detto da Plasm-on: nessuna contrindicazione per l'Italia!

Il negozio non è informato ti ripeto che l'unica differenza tra il TX-P42ST50 e il TX-P42STW50 è che quest'ultimo ha in piu il ricevitore sat, per il resto sono identici.
    Le differenze invece tra ST e GT (serie 50) sono numerose il GT ha in piu:
    tuner sat, filtro black pro, processore dual core, 1 presa hdmi in piu, 1 presa usb in piu, calibrazione THX e THX bright room, calibrazione avanzata Pro 1 e Pro 2, sufield a 2500 Hz, cornice in metallo e diverse altre cosettine.

Avevo fatto la bocca al 50ut50 ma credo che l'occasione sia sfuggita, così avevo pensato al 42st50 anche se di polliciaggio inferiore sarà sempre un passo avanti rispetto la mia situazione attuale.....il gt50 invece è per me inarrivabile come budget.
    Le differenze tra serie ut50 e st50 sono solo nell'antiriflesso o qualcos'altro giustifica i quasi 200 euro di differenza?

Scusate se mi riquoto ma volevo fare l'acquisto nel breve il cerchio stringe...altrimenti aspetta che ti riaspetta mi perdo tutti i treni,che qui mi pare che i prezzi non calano e gli apparecchi invece finiscono:
    Le differenze tra serie ut50 e st50 sono solo nell'antiriflesso o qualcos'altro giustifica i quasi 200 euro di differenza?
    42" è molto piccolo a 3 metri scarsi?

L'ST50 ha il wifi integrato (l'UT50 è solo wi-fi ready) e la versione STW50 (quella per il mercato tedesco) ha anche il tuner satellitare; ha anche un'entrata HDMI in piu' rispetto all'UT50. La presenza del filtro, a mio avviso, non è di poco conto, specie de hai probelmi di luminosità ambientale.
    Non so dirti se c'e' anche una differenza a livello software di gestione, ad es. per la calibrazione.
    Sulle dimensioni, credo che molti ti diranno che a 3 m un 42" è piccolo; io ho ordinato un 42" ma lo vedo da poco piu' di 2 m e piu' grande mi avrebbe dato problemi di collocazione (considerato che ora ho un 27", per me un 42" è già un gran salto).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •