Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 201

Vai mi raccomando facci sapere tutti i dettagli che anchio a breve vorreii acquistare il 65" con lo stesso corriere. Ma tu hai scelto solo consegna al piano o anche installazione?
    Ultima modifica di omark; 17-06-2013 alle 01:15

Consegna + installazione, almeno, nella denegatissima ipotesi che ci sia qualche problema, lo vedono anche loro e se lo riportano indietro...... spero proprio di no ma prevenire è meglio che curare......

OK, VT60 55" consegnato ed installato (che spettacolo di TV !!!!!!) tutto perfetto, il corriere Ceva mi ha ricontattato per fissare l'ora della consegna, sono stati puntualissimi, sono venuti in due ed hanno proceduto all'installazione in modo molto attento, lo hanno trattato con tutte le cautele e sono stati gentilissimi. Deo gratias......

Benissimo, buon per te

Ottimo! Costerà un po' di più, ma se dà la sicurezza di una consegna integra ben venga

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    OK, VT60 55" consegnato ed installato (che spettacolo di TV !!!!!!) tutto perfetto, il corriere Ceva mi ha ricontattato per fissare l'ora della consegna, sono stati puntualissimi, sono venuti in due ed hanno proceduto all'installazione in modo molto attento, lo hanno trattato con tutte le cautele e sono stati gentilissimi. Deo gratias......
    Bene! Felicissimo x te! Ma l'hai preso da panasonic italia??
    Io ho chiamato i lumaconi di terashop e attendo il rimborso nelle prox ore! Ma se decido di prendere la tv e farmela installare da chi la prendo evito di passare x tnt e brt? Sarei tentato! 99 euro in più ma fanno tutto loro...

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    a me il negozio mi ha chiamato oggi dicendomi che mi fanno il rimborso...perchè hanno sentito i vari corrieri e sia bartoli che sda che tnt gli hanno detto di non spedirli più plasma così grandi perchè al 90% arriva rotto...

bello schifo sti corrieri.... vabbè lasciamo stare...

non se rischiare di nuovo ... magari vado di sony 47w805 dal sito un..........[CUT]
    ciao a tutti anche a me è arrivato ieri 17/06 il panasonic tx-p42gt50 rotto e spedito da brt.solo che non ero a casa e chi ha ritirato per me non ha ritirato con riserva di verifica.acquistato da futuria tramite amazzon...speriame bene

Io ho ricevuto pochi minuti fa il rimborso... Ora parte il 3o tentativo!

No, non l'ho preso da Panasonic Italia, ci sono parecchi negozi che utilizzano il corriere Ceva, ho anche chiesto ai due corrieri se era mai capitato a loro di trovare un Tv danneggiato alla consegna e mi hanno detto che a loro non è mai capitato.

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    No, non l'ho preso da Panasonic Italia, ci sono parecchi negozi che utilizzano il corriere Ceva, ho anche chiesto ai due corrieri se era mai capitato a loro di trovare un Tv danneggiato alla consegna e mi hanno detto che a loro non è mai capitato.
    Ok,se x caso mi puoi indicare il negozio in pvt te ne sarei grato che oggi vedo di ordinare sta tv...

nada... ho visto che il discorso installazione è successivo alla consegna... quindi si passa sempre per TNT o BRT... lasciamo perdere va!!

Aspetta, è successivo se te lo fai portare da bartolini o tnt. Se scegli direttamente Ceva come corriere te lo cosegnano, te lo portano al piano e te lo installano tutto in una volta.
    Ultima modifica di omark; 18-06-2013 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da omark Visualizza messaggio
    Aspetta, è successivo se scegli bartolini o tnt come corriere. Se te lo fai portare da Ceva te lo cosegnano, te lo portano al piano e te lo installano tutto in una volta.
    con eprice e bow?? non credo,di ceva li non si parla mai... da quel che ho capito leggendo te lo portano con tnt/brt e poi successivamente arrivano i tecnici...fosse come dici tu lo farei subito. Proverò ad informarmi meglio!

tagliata la testa al toro. Ho chiamato eprice 1 minuto fa: dunque,col servizio installazione la consegna viene fatta da tnt ed entro 1/2 giorni arrivano i tecnici ad installare la tv. Con la consegna al piano invece si appoggiano a corrieri specializzati (la tipa mi ha confermato ad esempio CEVA). Bene,quest'ultima opzione sembra quella giusta.

Appunto Comunque non mi riferivo a eprice o bow ma a "Pielle"
    Ultima modifica di omark; 18-06-2013 alle 15:16

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •