Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 551 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 8265

gladiator, e la review??!? :-)

scherzi a parte, gladiator ed onsla, che altro potete dirci (solo VT)? il DFC lo avete visto? che segnali avete visto? HD, SD? come vi e' sembrato il VT60? ci sono differenze con il VT50?
    grazie
    ciao

Se vi dico che il VT fa oltre 200 candele sul segnale al 10%vi basta ?
    Nicola Zucchini Buriani

mio prima *_____*
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Onsla, dato che hai potuto certamente smanettare in modo più approfondito di quanto abbia potuto fare io, come reputi il VT60 rispetto al migliore dei kuro (complessivamente)?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    mio prima *_____*
    Ti garantisco che la dinamica è, come si dice... "insane"!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

40.000:1 il contrasto full on-full off, direi che ce n'è parecchia di dinamica.
    Nicola Zucchini Buriani

ma io ho gia' scelto,oramai e' pressoche' impossibile che cambi idea su quale sara' il mio prossimo tv
    Adesso devo solo iniziare a pregare per il pannello magari :-\
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Per quello che può valere il 50VT60 pareva perfetto, nessuna traccia di VBI o aloni, e sapete tutti che ho una certa "sensibilità" in materia dopo le vicissitudini dei miei VT50...

io sono MOLTO fortunato :-) e su un 65 la percentuale di trovare difetti salgono di pari passo alla diagonale... e come oramai sappiamo pana nn sostituisce nulla,è tutto nelle specifiche no? :-(

Domani aggiungerò altre considerazioni, se avete domande chiedete pure.
    Sempre domani dovrei sapere quando potrò mettere mano ad un VT 60 per testarlo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Domani aggiungerò altre considerazioni, se avete domande chiedete pure.
    Ne approfitto Nicola...

Hai scritto che su una finestra 10% (APL o sfondo nero?) bianco 100% il tv riesce ad arrivare a 200 cd/m2.... hai mica misurato cosa riesce ad esprimere a schermo intero?

Per raggiungere una luminosità così intensa non vorrei che il tv si affidasse a qualche barbatrucco stile Samsung... per fugare ogni dubbio saresti così gentile da provare questo video test e descrivere ciò che vedi nel riquadro bianco centrale 10%?

Un'ultima domanda.... dalla tua esperienza, per una visione confortevole in stanza oscurata, solitamente a quanto regoli il picco bianco su un pattern 10% APL?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Purtroppo Onslaught non hai potuto vedere dal vivo un modello definitivo dello ZT60 ma resto in attesa che testi in maniera approfondita il VT60 perchè se risultasse essere una tv non da riferimento come pare lo ZT ma neppure nettamente inferiore opterei per l'acquisto del 65VT60 in modo da avere un buon risparmio (circa 700 euro) e una diagonale maggiore rispetto allo ZT60.
    Non mi resta che attendere una tua recensione nel frattempo inizio a rompere il salvadanaio e contare le monete....
    Ultima modifica di tellik; 17-04-2013 alle 08:28

Citazione Originariamente scritto da tellik Visualizza messaggio
    il VT60 perchè se risultasse essere una tv non da riferimento come pare lo ZT......[CUT]
    Permettimi di precisare che già il VT50 era un "reference", e alcune testate lo utilizzano come tale...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    gix è rimasto scottato come me hehehe adesso quando si prende un nuovo TV si vive nel terrore
    già...ma stò cercando di farmene una ragione...ci sono cose più "pesanti" da sopportare nella vita che un pannello non proprio perfetto (anche se sotto sotto mi rompe parecchio...!)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Aggiungo qualche considerazione sulla giornata di ieri:

- la nuova sezione "smart" dei Panasonic, per chi fosse interessato, è veramente valida. Fino ad ora più o meno tutti consideravano giustamente i Samsung come il top in questo. Ora come ora, avendo visto ciò che si può fare con i Pana, non riesco ad immaginare cosa in più si possa offrire: doppio tuner DTT, possibilità di mettere in finestra qualsiasi sorgente e disporle come si desidera, registrazione su SSD, HD etc. mentre si guarda un altro canale oppure doppia registrazione (anche con entrambi canali HD), DLNA server con la possibilità tramite smartphone/tablet di downloadare o uploadare contenuti dal/al tv, creazione di profili/menù personalizzati richiamabili tramite "face recognition", voice control per tutte le principali voci di menù e anche ricerca di contenuti multimediali "per nome" (trimite sistema simile a Siri), possibilità di Skype in finestra mentre si guarda una sorgente, possibilità di creare il menù smart con differenti layout.... e molto altro, ci hanno messo 1 ora abbondante a spiegare tutto e sicuramente dimentico qualcosa...

- non abbiamo avuto la possibilità di fare prove specifiche per quanto riguarda il DFC. Abbiamo potuto visionare alcuni BR e un demo Kuro, quindi tutto in 24p, e non ho visto nulla di anomalo, DFC "zero". Ovviamente prendete questo con beneficio di inventario, andrebbero fatte prove più specifiche

- onestamente sul rosso, che trovo già praticamente perfetto sul VT50, non ho visto grosse differenze però c'è da dire che si sarebbe dovuto avere a fianco un VT50 per un confronto side by side. Non aspettatevi comunque degli stravolgimenti essendo già il VT50 a "reference"...

- ho notato invece sulle basse luci i maggiori gradienti rispetto al VT50 (no, non li ho contati tutti e 30K! ), ho percepito un miglioramento globale forse anche per il fatto che il nero del VT60 è percettibilmente più profondo e ciò lascia più spazio per rendere le sfumature ancora più precise. Ne guadagna quindi la profondità d'immagine.

- la maggiore luminosità del VT60 rispetto al VT50 dona all'immagine un "effetto oled", passatemi il termine, con bianchi veramente BIANCHI e come già detto un nero (con visione al buio ovviamente) in certi frangenti indistinguibile dalla cornice, cosa che gli 0,005cd/m2 rilevati da Onsla confermano anche a livello strumentale.
    Ultima modifica di thegladiator; 17-04-2013 alle 20:12

Pagina 135 di 551 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •