Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 551 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 8265

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    ricordiamoci sempre che nel gt60 sono presenti gli occhialini, cosa che negli altri non c'era, quindi il prezzo netto del televisore è ottimo
    Si, infatti il prezzo secondo me é veramente competitivo...il rapporto qualitá/prezzo sembra eccellente. Io sto temporeggiando molto ultimamente ed a quanto pare spesso non conviene molto...per esempio il VT50 a 1540 euro é sparito...

Ormai il mio dubbio in casa Panasonic é tra il 50ST60 a 1540 euro, il 50VT50 a 1670 euro ed il 50GT60 a 1780. Penso che tra questi sarebbe meglio prendere il GT60, ma purtroppo é un pochino fuori budget (considerando che anche gli altri sono un bello sforzo).

Finirá che settimana prossima, nonostante la mia avversione per Samsung, mi prendo il PS51E6500 a 1000 euro...

Ad ogni modo voglio aspettare che il GT60 sia disponibile nei negozi per vedere come fluttuano i prezzi e se qualcuno spara una qualche offerta...

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    ...55vt50 o ... 55st60 ... allo stesso prezzo?
    Se mi dovessi buttare da una torre, questione di vita o di morte, costretto a forza e bendato: VT50.
    bendato sottolineato perché stiamo sostanzialmente parlando per sentito dire o letto contro testato, controtestato e ritestato.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Grazie
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Io ho l'idea che da questo punto di vista ci sia ancora un po' di confusione, onestamente.
    Mi pare si buttino nel "pentolone" 50Hz bug a turno diverse problematiche, alcune ad esso inerenti, altre no.
    Col risultato che poi ognuno si fa la sua idea.
    Il che va anche bene, basta che poi si decida l'acquisto solo in base a questo e non a una prova sul campo.
    mima la cosa non era riferita a te direttamente, sia chiaro, solo che la tua osservazione mi ha dato lo spunto.
    ..........[CUT]
    per maggiore chiarezza io mi riferivo a questo statement in motion resolution:

Of more relevance to readers in Europe (and Australasia) is how the TXP50GT60B handles 50hz content, since this is what we get from broadcast television sources, and the majority of DVDs (Blu-ray Disc is 24p worldwide – thank goodness). Just as we found on the ST60, the motion quality degrades a little in this case; presumably due to the fact that the troublesome European 50hz standard has to be output by the plasma panel in a different way to 60hz, to avoid producing flicker. The result with our custom 50hz motion tests is a small increase in tone jumps (posterisation) being visible during motion, where smooth gradients can break up into mode discernable stripes (sometimes with a tinge of unwanted green or purple colour).

Ragazzi che recensioni del GT!!!

Mi domando anche io cosa può portarci in più il VT60!! E spero presto di raccontarvelo, Euro...cs mi conferma entro metà Aprile ce l'avrò in salotto....

Comunque, una sola cosa potevo chiedere in più al VT50: il nero della THX nelle modalità Pro.... e pare proprio sarò accontentato!!! Tutto il resto che viene in più è "overkilling"!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Tra 10 giorni vi saprò dare qualche informazione un po' più accurata sui nuovi Panasonic.
    Il 16 per caso?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ragazzi che recensioni del GT..........[CUT]
    sì, non sembrerebbe poi malaccio

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ... Mi domando anche io cosa può portarci in più il VT60!! E spero presto di raccontarvelo, Euro...cs mi conferma entro metà Aprile ce l'avrò in salotto...........[CUT]
    lo sai che ti aspetta la review iperdettagliata, vero?

Il consiglio che posso dare ai neo acquirenti è:

Prendete il tv più grande che potete.. Tanto dal vt all'st non cambia quasi niente.. Il pannello è lo stesso e le differenze sono davvero poche.. Se il budget è limitato quindi optate sempre per il polliciaggio maggiore.. Quello si che fa la differenza.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    lo sai che ti aspetta la review iperdettagliata, vero?
    Lo so, lo so ma non ho ancora la sonda. Dovrete fidarvi del mio occhio e giudizio.... e basta che poi non mi intasiate la casella dei pm...

Forse aprirò la DU, non ho ancora deciso....

ma noooo, quale pm?!? Dev'essere tutto pubblicato sul forum

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Tv da prendere serissimamente in considerazione!!! http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/51.gif
    nero inimmaginabile ( oggi ho calibrato il D8000 e' meglio del mio OK ma siamo anni luce da questi valori eh ) e bianco a 120 candele senza limitazioni ridicole dello scorso anno...con contorno di consumo ultra accettabile?
    ho scelto definitivamente,per sto giro panasonic tutta la vita.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Interessante questo video su youtube che spiega un nuovo metodo di misurazine del lag:

http://www.youtube.com/watch?v=Rj6p-fEjCGA

Nella review del gt60 su hdtv test viene infatti detto che misurando il lag utilizzando una macchina fotografica ed un pc è risultato 23ms, utilizzando invece il test di Leo Bodnar ha dato 43.4 [lo stesso dell'st50(43.2)]
    Ultima modifica di Daxter 777; 06-04-2013 alle 20:50

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ho scelto definitivamente,per sto giro panasonic tutta la vita.
    Molto, molto tentato... lo devo ammettere. Un nero così basso, nessuna limitazione di luminosità unite alla qualità della modalità custom (con gradazioni annesse) sono una libidine. Senza contare il Gamut che a quanto si vede dai grafici è di una linearità esemplare su tutti i livelli di saturazione.

Unico neo quel pò di posterizzazione che ancora si fa vedere (e in sede di recensione l'hanno vista). Questo è un aspetto che mal digerisco, purtroppo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby nn la digerisco manco io ma onestamente parliamoci chiaro:
    il nero se e' scarso lo vedi SEMPRE nn solo sporadiche volte.
    Il gamut se nn e' lineare o nn riesci a gestirlo bene lo vedi sempre non solo qualche volta.
    La luminosita' ( vero punto interrogativo di questa serie per me ) sembra sia sbloccata e posso arrivare alle mie amate 100 cande con infinita gioia
    Hanno un reparto controlli invidiabile per chi ci smanetta.
    Pensi che un po' di posterizzazione che si fa vedere di rado possa farmi desistere dalla voglia di averne uno?

MA QUANDO MAI?

Aspetto le review del samsung eh sia chiaro ma gia' da come butta il nero nn e' uguale e manco la fedelta' alle varie saturazioni ( con il solito rosso con la coperta corta ) e' solo piu' luminoso ( ma nn mi serviva questo aspetto,ok nn lo vedo al buio pesto ma manco in balcone il tv )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Beh si Luca, direi che hai pienamente ragione. Il tuo ragionamento non fa una grinza.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 100 di 551 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •