Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic P42G15E - problema pallone sfuocato durante europei si calcio.

Ho visto la partita italia – spagna sul canale 501 della rai Hd. Ho un televisore al plasma della panasonic modello TX-P42G15E.
    Durante i rinvii del portiere ho notato che la palla mentre era in aria si sdoppiava, perdeva di definizione insomma sembrava non a fuoco.
    Volevo sapere se era normale, oppure se con la modifica di qualche impostazione sul televisore riesco a migliorare la cosa .
    Oppure può dipendere da chi trasmette la partita? Poco dopo ho visto il gran premio di formula 1 ma non ho riscontrato gli stessi problemi. Per capirci quando la macchina era inquadrata di fianco e sullo sfondo sfrecciano i cartelloni pubblicitari non ho notato nessun problema.

non risponde nessuno?

posso dirti solo tre cose

1) controlla se hai l'ifc su on
    2) è normale che un pò si sdoppi...è un elemento in velocità e per quanto sensibile la fotocamera non potrà mai restituirti un'immagine perfettamente nitida di un oggetto in movimento seguito da un altro in movimento (telecamera)
    3) non soffermarti sul pallone ma guarda la partita

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Metti IFC su OFF e non avrai più due palloni in campo !!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Innanzitutto grazie per le risposte.
    in effetti IFC sta su on. Ora provo a metterlo su off e vediamo cosa succede.

con ifc su OFF non c'è più l'effetto sdoppiamento del pallone.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •