Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 381

Discussione: LG 50PA6500-ZA

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    125

    LG 50PA6500-ZA


    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato questo plasma.
    Siccome è il primo plasma che ho in possesso (priva avevo LCD), vorrei chiedervi alcuni consigli su settari, configurazioni ed eventuale rodaggio se è da fare...

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da lukewas Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato questo plasma.
    Siccome è il primo plasma che ho in possesso (priva avevo LCD), vorrei chiedervi alcuni consigli su settari, configurazioni ed eventuale rodaggio se è da fare...

    Grazie.
    Il rodaggio è sempre consigliato. Per i settaggi, tutti gli LG credo abbiano il picture wizard da cui puoi decidere i valori delle impostazioni, altrimenti ti puoi affidare ad un calibratore come l'AVS 709 HD.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Ciao
    puoi dirmi le tue prime impressioni su questo plasma? è un plasma non 3d che mi interessa.. grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente scritto da m a t t Visualizza messaggio
    Ciao
    puoi dirmi le tue prime impressioni su questo plasma? è un plasma non 3d che mi interessa.. grazie
    Ciao,

    allora devo dire che a prima impressione è spettacolare. Già il fatto che è in versione razr, è molto comodo...sembra quasi un led come spessore. I colori sono molto belli, e i 600 Hz rendono le immagini fluide...tanto che ho dovuto impostare il lettore bd a 1080p 50 Hz, perché a 24 Hz scattava. Un'altra cosa molto interessate è il sensore intelligente di energia che in base alla luce dell'ambiente, alza o abbassa la luminosità e credo anche gli altri parametri del tv per una visione ottimale e un risparmio energetico. Infatti è in classe B... una in più rispetto agli altri plasma che sono in classe C.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Grazie per la risposta..eff esteticamente sembra molto bello, mi piace anche la base..

    Se vedi film via usb mi dici come si comporta la tv nella lettura dei vari formati video? è un fattore che mi interessa parecchio..

    inoltre hai avuto modo di vederla di persona (dove?) o l'hai ordinata online?

    ciao

  6. #6
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Ciao,

    il display fa molto riflesso?
    è una delle cose che ho notato sui vecchi lg....

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    interessato pure io... Soprattutto a:

    -riflesso dello schermo
    -ritenzione immagini

    Riguardo al primo punto, riusciresti a mandarci una foto della tv con stanza illuminata senza però flash?
    Grazie.


    Il fatto che a 24p scatti però non è buona cosa. Probabilmente nn gestisce in maniera corretta il segnale.

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632
    Citazione Originariamente scritto da lukewas Visualizza messaggio

    ....i 600 Hz rendono le immagini fluide...tanto che ho dovuto impostare il lettore bd a 1080p 50 Hz, perché a 24 Hz scattava...........[CUT]
    I 600hz dei plasma sono un'altra cosa rispetto a quelli dei vari Lcd non attuano interpolazione di immagine..poi il lettore BD deve uscire a 24p altrimenti la cadenza filmica si va a farsi benedire ed uscendo a 50hz si creano micro-scatti e artefatti vari...

    Lg dovrebbe uscire con i BD a 72hz se non sbaglio, triplicando così il segnale originale a 24hz, infatti da anni ormai tutti gli Lg gestiscono perfettamente i 1080p/24hz

    guarda bene i tuoi settaggi perchè ci deve essere qualche cosa che non va...
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    ciao, hai nuove impressioni sulla tv? puoi farci qualche foto?

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    perchè sei sparito? Attendiamo le tue impressioni.

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Altri pareri su questo plasma?grazie.

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    136
    anche a me mi interessava questa tv
    ma volevo sapere se per voi è meglio il PV350 o PA 6500,non riesco a trovare le differenze.

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    io al 90 % opto per questa se è simile o migliore del pv 350 siamo a cavallo il 3d sinceramente non mi fa strappare i capelli .

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Visto che ancora se ne parla poco perchè appena uscito volevo chiedere ho appena preso il 50 pa 6500 OTTIMO! quali sono i primi accorgimenti da prendere e altra cosa che settings posso usare? uso bd e skyhd,grazie scusate.

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    263

    ciao a tutti esco da un paio di ore da s....n dove ho trovato uno accanto all'altro lg in questione un pana 50 gt30 e samsung 51psd8000! premetto che non sono un fenomeno in ambito video cmq non ho notato differenze da strapparsi i capelli lg era un pochetto meno luminoso ma credo che dipenda dai settaggi e da una politica di vendita (dovranno smaltire il magazzino dei prodotti 2011) l'unica differenza marcabile secondo me è rispetto al samsung che indubbiamente ha un immagine piu' razor ! in sostanza aspettero' altre vs impressioni ma credo che in ambito casalingo e in una stanza quasi buia lg sia un ottimo prodotto quindi sara' il mio prossimo tv ciao a tutti buona pasqua
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]


Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •