Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    conversione 2d-3d funziona ?


    Salve gente,sono prossimo all'acquisto di un tv 3d (lg50pz250),volevo sapere come era un film o una qualsiasi trasmissione televisiva convertita in 3d ,e' un semplice effetto o ne vale la pena ?
    Visto che in giro si trovano pochi film in 3d,magari si poteva sfruttare la conversione.
    Per il momento in tutti i centri che ho visitato nessuno e dico NESSUNO mi ha dato la possibilita' di vedere un 2d convertito
    Voi che ce lo avete cosa ne pensate ?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    119
    Ciao, io ho un pana 50vt30, sinceramente ritengo che la conversione sia abbastanza deludente. L'ho provata un po' con tutto e l'effetto tridimensionale è veramente ridotto al lumicino, mentre invece si nota parecchio il calo di luminosità. Ora magari la conversione LG fa miracoli...ma non mi farei troppe illusioni.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.418
    Dico la mia: per me è già una stupidagine il 3D nativo,figuriamoci quello convertito....
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La conversione 2D-3D non serve a nulla, infatti i primi modelli Panasonic 3D (50VT20 e 65VT20) non ce l'hanno, poi visto che tutti gli altri produttori la inserivano nei tv anche Panasonic per motivi commerciali è stata costretta ad aggiungerla. Per farti un paragone è come se volessi trasformare un vecchio tv in bianco e nero in uno a colori mettendoci un vetro colorato avanti! Se sei interessato al 3D devi comprare anche un lettore blu ray compatibile ed ovviamente dei dischi codificati in 3D. Altra fonte 3D puo essere il canale Sky 3D anche se inferiore come risoluzione al blu ray.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    grazie ragazzi,mi avete illuminato....ecco perche' in qualsiasi centro vado nessuno e dico NESSUNO mi da la possibilita' di vedere il 2d convertito in 3d,perche' loro stessi sanno che e' una bufala e perderebbero la vendita del 3d a discapito del 2d


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •