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Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
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    392

    Plasma Panasonic e Ronzio, qualcuno ha richiesto assistenza?


    Ciao, ho da 1 mese un VT20 di cui sono soddisfatissimo al 99% ma questo ronzio (buzz) che in tanti conoscono mi sta facendo innervosire.
    Ho letto che tanti parlano di "caratteristica" dei plasma e che altre marche hanno lo stesso "problema", pero' non avendo termini di paragone non vorrei che nel mio caso sia molto piu' forte e per questo mi dia fastidio.
    Sono tentato di chiedere assistenza alla Panasonic e sperare che mi mandino un tecnico a domicilio per il cambio del circuito di alimentazione (dovrebbe essere questo il problema da quello che ho capito).
    C'è qualcuno che l'ha gia' fatto? Avete risolto il problema?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Dipende se il buzz lo senti solo quando metti il tv senza audio non ti cambiano nulla, se è udibile avendo il tv ad un volume normale ed almeno ad 1 metro di distanza allora hai buone possibilita' che ti cambino una scheda (che non è di solito l'alimentatore ma una scheda sul lato del pannello).

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392
    Se tolgo il volume lo sento da 2.5metri, accendendo e spegnendo il tv si sente la differenza.
    Per non sentirlo devo tenere il volume almeno a 30/35.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Allora chiamali non è normale, il mio 46 è udibile solo a volume zero ed a meno di un metro di distanza e solo su schermate bianche.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392
    Ma la procedura?
    Li chiamo, espongo il problema e gli dico che voglio l'intervento gratuito a domicilio?
    Il tecnico arriva gia' con la parte di ricambio oppure deve tornare un'altra volta?
    Non vorrei buttare piu' ore/giorni di ferie per sta cosa...

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Procedura:
    chiami il centro assistenza piu vicino a te esponendo il difetto, vengono a casa (tieni a portata di mano lo scontrino di acquisto) a constatare il difetto, a volte basta aprire il tv e stringere alcune viti sulla scheda, se non risolvono ordinano la scheda e tornano nel giro di 4-5 gg a sostituirtela.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392
    Ho capito, sai dove vedo l'elenco dei centri assistenza? Sul sito c'è solo un numero generico.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usa il thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


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