|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
08-05-2011, 19:56 #1
Plasma Panasonic e Ronzio, qualcuno ha richiesto assistenza?
Ciao, ho da 1 mese un VT20 di cui sono soddisfatissimo al 99% ma questo ronzio (buzz) che in tanti conoscono mi sta facendo innervosire.
Ho letto che tanti parlano di "caratteristica" dei plasma e che altre marche hanno lo stesso "problema", pero' non avendo termini di paragone non vorrei che nel mio caso sia molto piu' forte e per questo mi dia fastidio.
Sono tentato di chiedere assistenza alla Panasonic e sperare che mi mandino un tecnico a domicilio per il cambio del circuito di alimentazione (dovrebbe essere questo il problema da quello che ho capito).
C'è qualcuno che l'ha gia' fatto? Avete risolto il problema?
-
08-05-2011, 20:43 #2
Bannato
Dipende se il buzz lo senti solo quando metti il tv senza audio non ti cambiano nulla, se è udibile avendo il tv ad un volume normale ed almeno ad 1 metro di distanza allora hai buone possibilita' che ti cambino una scheda (che non è di solito l'alimentatore ma una scheda sul lato del pannello).
-
08-05-2011, 21:17 #3
Se tolgo il volume lo sento da 2.5metri, accendendo e spegnendo il tv si sente la differenza.
Per non sentirlo devo tenere il volume almeno a 30/35.
-
08-05-2011, 21:21 #4
Bannato
Allora chiamali non è normale, il mio 46 è udibile solo a volume zero ed a meno di un metro di distanza e solo su schermate bianche.
-
08-05-2011, 21:28 #5
Ma la procedura?
Li chiamo, espongo il problema e gli dico che voglio l'intervento gratuito a domicilio?
Il tecnico arriva gia' con la parte di ricambio oppure deve tornare un'altra volta?
Non vorrei buttare piu' ore/giorni di ferie per sta cosa...
-
08-05-2011, 21:36 #6
Bannato
Procedura:
chiami il centro assistenza piu vicino a te esponendo il difetto, vengono a casa (tieni a portata di mano lo scontrino di acquisto) a constatare il difetto, a volte basta aprire il tv e stringere alcune viti sulla scheda, se non risolvono ordinano la scheda e tornano nel giro di 4-5 gg a sostituirtela.
-
09-05-2011, 08:34 #7
Ho capito, sai dove vedo l'elenco dei centri assistenza? Sul sito c'è solo un numero generico.
-
09-05-2011, 09:01 #8
Usa il thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)