Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 540 123451151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 8088
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12

    [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11


    Salve a tutti, volevo rendervi partecipi di questo grande acquisto !!!!

    Scusate la mia ignoranza, (non capisco molto riguardo al collegamento della tv al pc, e dei vari test e prove che molti di voi fanno), ma dopo aver girato per mari e monti tanti negozi, visionato e confrontato i vari plasma e lcd di cui tanto si parla in questo forum, vi posso garantire che non ce n'è per nessuno.

    SIGNORI, E' IL CINEMA IN CASA !!!!!!!

    I colori sono caldi, naturali, non aggressivi come tanti lcd, e sopratutto riposanti.
    Per chi passa la maggior parte del tempo a guardare la tv utilizzando il segnale analogico, sky o DVD, questo è il miglior acquisto possibile.

    Non ho mai visto i numeri le lettere, ecc.. cosi' definiti come su questo televisore.

    Per non parlare del calcio !!!
    Stavo guardando una delle tante repliche su sky, e sui primi piani, l'erba si poteva raccogliere..........

    Riguardo ai DVD;

    E' bastata una piccola correzione del rumore, un piccolo aggiustamento dei colori et voilà le immagini saltavano fuori dallo schermo.

    Come ulteriore conferma della mia scelta, vi posso dire che nel negozio dove ho fatto l'acquisto c'era a confronto tutta la gamma bravia della Sony e tutti e tre i nuovi 40 pollici lcd della serie S - V- W.

    In conclusione, (sempre secondo il mio modesto parere) se non si hanno esigenze particolari, tipo quelle di collegare un pc al tv, ma si vuole semplicemente gustare la tv per quello che offre (Sky, Dvd, Calcio, e Analogico) questo, visto anche il costo (€ 1.999) é sicuramente il miglior acquisto possibile.
    Vi saluto e mi scuso se mi sono lasciato trasportare, ma sono veramente entusiasta di questo tv.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Grosseto - Orbetello
    Messaggi
    360
    ottimo acquisto!
    appena ti arriva facci una mini recensione
    comunque questo tv è risultato ottimo anche per essere connesso alla tv
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12
    Mi è già arrivato, l'ho montato oggi pomeriggio.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Complimenti per l'acquisto, antomar1 , vorrà dire che se il forum ti era stato d'aiuto per la scelta, ci pagherai una bevuta

    Vorrei solo farti notare che il tuo retro proiettore Sony, può funzionare egregiamente anche collegato al PC tramite scheda VGA, se impostata la giusta risoluzione (e frequenza)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12
    Si, hai ragione, nel manuale mostravano chiaramente come collegare un portatile alla tv.
    Volevo poi ringraziarvi tutti per i preziosi commenti che date, che nel bene e nel male riescono a far capire anche ai neofiti come stanno veramente le cose nel campo della riproduzione delle immagini.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Grosseto - Orbetello
    Messaggi
    360
    antomar,
    sai per caso quanto è la durata della lampada? il costo?

    grazie
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    106
    ciao!
    anche io sono interessato a questo tv ma al 42"
    il normale segnale d'antenna come va?
    l'hai comprato in qualche catena? se si, dove?
    qualcuno sa dove è possibile vedere questa tv nelle marche?
    grazie a tutti

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12
    Allora, l'ho trovato in un negozio Sony a Pescara, (www.brize.it);
    era l'ultimo disponibile, e il titolare mi ha detto che la sony ha bloccato tutti gli ordini su questo tv, sia per il 42 che per il 50.
    Se ne riparla a Gennaio.
    Riguardo la durata della lampada e il costo, mi ha detto che si informava e mi faceva sapere.
    Comunque per esperienza personale penso che durino a lungo (il tv di cui sopra l'ho comprato per mio suocero), visto che sono già felice possessore di un sony kf42-sx200 e sono più di 2 anni che lo usiamo tantissimo in famiglia e ancora non ho problemi di sorta.
    Riguardo al mio modello, (uscito in Aprile 2003) vi posso dire che la sony ha migliorato notevolmente la qualità sui segnali poveri (Antenna terrestre e Sky) sicuramente grazie alla tecnologia Wega Engine.
    Quindi se qualcuno di voi vuole acquistarlo, se lo trovate prendetelo subito, altrimenti prima di Febbraio da come mi ha detto sia difficile trovarlo.
    Saluti

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    106
    pedonami antomar, col segnale normale d'antenna, come andiamo?

  10. #10
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Grosseto - Orbetello
    Messaggi
    360
    ok tienici informati appena sai il costo della lampada
    hai potuto provare qualche connessione che non sia la scart e l'antenna?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    42
    Antomar1 ha pienamente ragione anche io ho acquistato questo FANTASTICO RETRO 3LCD e stasera guardando "master & commander" su SKY cine con semplice collegamento e senza particolari regolazioni sono rimasto allibito dalla superba visione del film: immagine perfetta, particolari impressionanti, colore stratosferico, scene veloci fluidissime (alla faccia di certi plasma) effetto scia assente (alla faccia di molti lcd) effetto rainbow assente (alla faccia dei retro dlp) e in ultimo ma non meno importante luminosita' ottima anche con un po' di illuminazione intorno.
    Non saro' un esperto ma vi posso assicurare che nel campo dei retro non esiste una tv con la stessa qualita' del SONY KDF-E50A11, un rapporto qualita'/prezzo eccellente (pagato 1899 euro). Consiglio vivamente l'acquisto a tutti gli indecisi sui tv retro e suggerisco di prenderlo in seria considerazione anche agli indecisi che sono orientati verso modelli di plasma e lcd con la stessa fascia di prezzo.

    un brindisi a tutti
    Ultima modifica di danpek; 18-11-2005 alle 23:27

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    12
    Ancora continuano a parlare di lcd e plasma......
    Con la tecnologia attuale (antenna terrestre dvd e sky) non capisco come mai nessuno approfondisca sui retroproiettori.Dal mio punto di vista il SONY KDF-E50A11 che ho acquistato, è di un altro pianeta rispetto agli altri.
    E' come avere un crt ad altissima definizione....e con uno schermo tipo videoproiettore.
    Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Happymau..., o qualche altro esperto.
    Saluti

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    errante
    Messaggi
    25
    Ragazzi, complimenti per l'acquisto.
    Ad angolo di visione come siamo messi?

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    chieti
    Messaggi
    1.991

    VERISSIMO........

    .........tv eccezionale, veramente bellissimo.

    complimenti!
    Ultima modifica di angelo; 19-11-2005 alle 06:58

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    Citazione Originariamente scritto da antomar1
    Ancora continuano a parlare di lcd e plasma......
    Con la tecnologia attuale (antenna terrestre dvd e sky) non capisco come mai nessuno approfondisca sui retroproiettori. (cut)

    Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Happymau..
    Saluti
    Io l'ho sempre detto che le migliori immagini le avevo viste sui retro proiettori DLP, ma si vede che in Italia non vengono considerati - adesso è uscito questo Sony molto promettente, che avevo subito consigliato di andare a vederlo a joespielberg (ve lo ricordate?), ma lo ha "snobbato" con scuse futili tipo difficolta nella sostituzione della lampada , senza nemmeno andare a vederlo.. bah.. e dire che rimpiangeva continuamente il suo retro sony CRT , avendo comprato prima l'ultimo modello di LCD della sony, e poco dopo (insoddisfatto) un plasma della LG.

    In tarda mattinata parto alla caccia, e vediamo se questa volta riesco a trovarne uno collegato per vederlo .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.


Pagina 1 di 540 123451151101501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •