Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Cuffie al Monaco High-End 2018
Cuffie al Monaco High-End 2018
In occasione dell'ultima edizione dell'High End Show di Monaco di Baviera, tra gli enormi spazi espositivi del MOC e il salone Kohlebunker che ospitava il CanJam, il numero di cuffie circum-aurali, sovra-aurali e intra-aurali che potevano essere ascoltate era gargantuesco...
First look: schermo Global Commander
First look: schermo Global Commander
Qualche giorno fa sono andato ad osservare lo schermo Global Commander nella piccola show-room che è a Bologna, all'interno di un impianto con proiettore JVC DLA-X9900, lettore Oppo UDP-203 e processore video Lumagen RadiancePro, il tutto in compagnia del mio fido Minolta LS100
Il disco del mese - maggio  2018
Il disco del mese - maggio 2018
The Spirit of Turtle è il nome di uno studio registrazione caratterizzato da incisioni di ottimo profilo tecnico ed è anche il nome del sampler della casa che ha festeggiato da poco i 20 anni di attività, disponibile persino in 32 bit/ 352,8 KHz o nel combinato 2/5 canali e in DSD 64, DSD 128 e DSD 256
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sony KF-50SX300

Sony KF-50SX300

Salve! Non ho trovato una discussione ufficiale su questo tv e vorrei chiedervi alcuni consigli: Il tv in questione è di proprietà di mio cognato, il quale dopo parecchio tempo (per problemi suoi) che "lo ha lasciato a piedi" causa morte della lampada della retro, la settimana prossima andrà a ritirare questa benedetta lampada e così ridarà vita alla sua tv. Ricordo che negli ultimi tempi, prima che la lampada partisse completamente, sul pannello si notavano una specie di chiazze/macchie rossicce. E' normale? C'è la possibilità che questo fenomeno sia evidente anche con la nuova lampada? Inoltre visto che dopo mi organizzerò con qualche video test per dargli una regolata decente (nel limite del potenziale di questa tecnologia), vorrei sapere se avete qualche vecchio link con dei setting ideali post calibrazione di qualche review seria? Grazie!
    Guida KODI Media Center e non solo......

"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Nessun possessore di questo Sony è mai passato da questo forum?
    Guida KODI Media Center e non solo......

"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •