http://www.avmagazine.it/advertise/170
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il subwoofer: come e perché
Il subwoofer: come e perché
Cosa ci dobbiamo aspettare da un subwoofer da inserire nel nostro impianto? Quali sono le caratteristiche che dobbiamo tenere nel conto quando ci apprestiamo a scegliere un subwoofer? In questi casi sarà utile rileggere queste quattro note.
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Poco più di 60 Euro per un videoproiettore LCD con tecnologia LED, risoluzione 480p, ingressi VGA e HDMI, media player integrato e un flusso luminoso dichiarato di 1.000 lumen. Scopriamo tutta la verità con un test approfondito con misure...
Tutti al cinema: aprile
Tutti al cinema: aprile
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di aprile. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1

    RETROPROIETTORE SAMSUM SP56K..


    Buongiorno,
    sono possessore di un retroproiettore Samsung SP56.. da poco più di 2 anni. Nelle ultime settimane ho dovuto "subire" un improvviso e repentino deterioramento delle immagini. Dopo una prima "velatura" apparsa sul video (guardando in 4:3 le bande laterali non sono nere ma sono grigiastre), sembra che su tutto lo schermo ci sia come un velo che leggermente schiarisce l'immagine.
    La cosa però più fastidiosa è che nel giro di una settimana sono apparsi vari pixel bianchi e soprattutto dei punti neri (non sono singoli pixel, sono molto più grossi e forma diversa).
    Cosa potrebbe essere successo? Non ritengo che possa essere la lampada da sostituire.
    Grazie


  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    186

    È quello che è successo anche al mio 56", sempre Samsung.
    A quel che dice l'assistenza c'è da cambiare il gruppo ottico/DLP, il che pare significhi attorno i 700 euro, se non sei più in garanzia.

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •