Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Samsung LE-32M61B e SKYHD..chi mi aiuta a capirci qualcosa??

Ciao a tutti, ho visto di sfuggita in TV la pubblicità della finale di Champions in HD...non ho capito praticamente nulla se non che la finale sarà disponibile in HD...la mia domanda è:

Ho un abbonamento completo a sky (tutti i canali) con il decoder normale (non mysky per intenderci)

Ho il Samsung LE-32M61B quindi con ingressi VGA e DVI (mi pare!)

Posso vedere sky in HD? Cosa mi serve per poter vedere in HD? Ho letto che ci saranno 4 canali in HD...qual'è la procedura da seguire? Vi ringrazio in anticipo e scusate le domande cretine!
    Rosso bimbo!!!

Beh se non hai un decoder HD non credo tu possa

PS: ci sono numerose discussioni su Sky HD nel forum. Se fai un piccola ricerca... vedrai.

Yup, fin lì ci ero arrivato Volevo sapere infatti cosa bisognava fare per chiederne uno! Comunque grazie mille, dò un'occhiata agli altri thread!
    Rosso bimbo!!!

Leggendo le caratteristiche del tuo pannello leggo HDMI e HD READY.
    Presumo quindi che sia compatibile HDCP ( la protezione per i contenuti in alta definizione ).
    Per maggior sicurezza leggi comunque il libretto di istruzioni del televisore.
    Tolto quest'ultimo dubbio puoi contattare direttamente Sky ed abbonarti al nuovo servizio HD.
    Ciao.

Ti ringrazio, sei stago gentilissimo
    Rosso bimbo!!!

Ricorda che il numero per abbonarsi al servizio HD è: 199 100 450.
    Sono tornato bambino.

Tranquillo Alastre,se vuoi fare Sky HD nessun problema,anch'io ho il 61,nessun problema di HDCP ne con segnali 1080i e 720p,anzi Meglio mappare il pannello cmq

Citazione Originariamente scritto da Alastre
    Ciao a tutti, ho visto di sfuggita in TV la pubblicità della finale di Champions in HD...non ho capito praticamente nulla se non che la finale sarà disponibile in HD...la mia domanda è:

Ho un abbonamento completo a sky (tutti i canali) con il decoder normale (non mysky per intenderci)

Ho il Samsung LE-32M61B quindi con ingressi VGA e DVI (mi pare!)

Posso vedere sky in HD? Cosa mi serve per poter vedere in HD? Ho letto che ci saranno 4 canali in HD...qual'è la procedura da seguire? Vi ringrazio in anticipo e scusate le domande cretine!
    Vai tranquillo devi solo richiedere il decoder SKI-HD (199100450) il tuo LCD ha tutte le caratteristiche che servono per ricevere in alta definizione.

ciao,
    anche io sarei interessato al decoder Sky HD ,ma volevo sapere se c'erano dei problemi con la visione dei canali non Hd con l'ingresso HDMI
    del mio Samsumg 32M61b.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    ciao,
    anche io sarei interessato al decoder Sky HD ,ma volevo sapere se c'erano dei problemi con la visione dei canali non Hd con l'ingresso HDMI
    del mio Samsumg 32M61b.

Grazie
    Nessun problema sul tuo televisore per quanto riguarda skyhd
    E' stato anche confermato poco sopra, bastava leggere
    Te lo confermo pure io che ho il modello da 40".

sir-alex

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    Nessun problema sul tuo televisore per quanto riguarda skyhd
    E' stato anche confermato poco sopra, bastava leggere
    Te lo confermo pure io che ho il modello da 40".

sir-alex

Grazie,
    ho letto pero' che alcuni hanno lo stesso problema di righe orizzontali
    o pixelature che avevano con il dec. SD.....
    Sul tuo 40" tutto ok ? anche col vecchio decoder SD ??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    Sul tuo 40" tutto ok ? anche col vecchio decoder SD ??
    Si' tutto bene in tutti i casi.
    Probabilmente ti confondi con altri modelli di decoder PACE che avevano problemi con connessione scart delle tv samsung.
    Il decoder PACE HD di sky per quello che ne so', non presenta questo problema con nessuna tv.
    Io consiglio di abbonarti in modo da sfruttare veramente la tua televisione

mi spiace confermare che con il mio LE 40M 61 B ... come ho già scritto in altre parti di questo forum...vedo le linee verticali con il nuovo decoder hd Pace... cosa che invece scomapre quando metto la connessione sd via scart.

Quindi vedo i canali sd con la scart e i 3 canali prova hd con l'hdmi.

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    mi spiace confermare che con il mio LE 40M 61 B ... come ho già scritto in altre parti di questo forum...vedo le linee verticali con il nuovo decoder hd Pace... cosa che invece scomapre quando metto la connessione sd via scart.

Quindi vedo i canali sd con la scart e i 3 canali prova hd con l'hdmi.
    Anche io ho il tuo stesso TV (LE40M61B) ma col decoder PACE HD non vedo, fortunatamente, nessuna linea.
    Tra l'altro il problema del samsung con i decoder PACE era riconosciuto con la scart RGB e non in HDMI.
    Potrebbe anche essere un difetto del televirsore o del PACE HD ma del singolo pezzo e non generalizzato.
    Che impostazioni video hai impostato nel decoder?

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    Anche io ho il tuo stesso TV (LE40M61B) ma col decoder PACE HD non vedo, fortunatamente, nessuna linea.
    Tra l'altro il problema del samsung con i decoder PACE era riconosciuto con la scart RGB e non in HDMI.
    Potrebbe anche essere un difetto del televirsore o del PACE HD ma del singolo pezzo e non generalizzato.
    Che impostazioni video hai impostato nel decoder?
    per le impostazioni standar.
    16:9
    cont.scart on
    uscita video PAL
    Contrasto Medio

per l'alta definizione
    formato video ORIGINALE

ho provato anche con le altre impostazione ma non scompare, anche se su altre parti ho letto di altri che riscontrano tale problematica .
    Se passo sd sul RGB anche in sd vedo le linee verticali mentre su PAl no... come penso sia risaputo.

Se togliessi la scart? lasciando solo la presa HDMI?? non so se potrebbe servire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •