|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Chromecast o adattatore di rete?
-
13-04-2014, 22:37 #1
Junior Member
Chromecast o adattatore di rete?
Salve sono nuovo del forum e non so se ho azzeccato la sezione, quindi nel caso perdonatemi. Passiamo al mio dubbio:io posseggo un televisore Samsung Smart TV senza antenna wifi la quale costerebbe 36 euro per farlo diventare. Il problema è che da poco in Italia è disponibile chromecast allo stesso prezzo. Quindi chiedo a voi esperti cosa mi convenga fare, se acquistare l'adattatore wifi o acquistare chromecast.
Grazie a tutti!
-
02-05-2014, 16:02 #2
Dipende cosa ti permette di fare la TV con il suo adattatore e cosa vuoi fare tu. Io ho il ChromeCast e lo uso in cucina x vedere YouTube ascoltare in sottofondo la musica di Google play e tramite il Nas vedere film e musica, senza troppe pretese (alcuni formati non compatibili). Credo che la tua TV ti permetterà più o meno le stesse cose, io prenderei il ChromeCast *** nuovo e verrà aggiornato nel tempo, la TV non so.
TV:Samsung UE55HU7500 4K Sinto: Onkyo TX-NR636 Front: Polk Audio TSi100 Center: Polk Audio CS10 Rear: Onkyo SKM-340S Subwoofer: Indiana Line Basso 830 Sorgenti:: Dune HD TV 303D - Sony Playstation 3 - ChromeCast Nas: Synology DS214 2xWD3tb - Telcomando: Logitech Harmony® 650 Remote