• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto collegamento ampli non 3D

Cineromano

New member
Salve sono in possesso di un proettore 3D un ampli denon avr 2308 non comp. Con il 3D due lettori panasonic 3D e pioneer 2D non vorrei cambiare l' amplificatore , attualmente per visionare un film in 3D stacco il filo hdmi che parte dal proettore e va nel ampli e lo attacco direttamente al lettore 3D vorrei evitare questa operazione non sono molto afferrato in aggeggi tipo splipper o swich mi consigliate una soluzione e il collegamento grazie
 
neppure io Belfiore .... non sai mai se afferrano o meno ...... un'incognita insostenibile secondo me ...... non è che se non stai attento alla marca di swich poi cadi meglio, eh ??
 
Qualcuno è così gentile da spiegarmi, in termini semplici, mi raccomando, cosa è uno splipper?

Ritengo che per swich probabilmente si intende uno switch, ossia un commutatore, ma lo splipper no, non so proprio cosa sia.

Ciao
 
Top