Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Duke Fleed ha detto:A me girano ancora per Shining in 4:3
E' girato in 16:9, come evidenziato da GIANGI67, solo che a noi europei hanno propinato solo "sole", speravo che almeno la versione su DVD fosse integrale...lukpeta ha detto:...Shining è girato in 4:3...
Duke Fleed ha detto:E' girato in 16:9, solo che a noi europei hanno propinato solo "sole", speravo che almeno la versione su DVD fosse integrale...
L'esatto contrario di quello che si fa oggi girando in 2.35:1 ma con mire per il 16:9 se non addittura il 4:3.BARXO ha detto:Così le riprese venivano effettuate con una specie di segno sul mirino che dava a Kubrick la proporzione precisa delle scena che poi sul grande schermo sarebbe andata perduta....
pyoung ha detto:Su zonadvd.com parlano di ottobre come mese di uscita della Kubrick Collection in HdDvd e BD !
Vediamo i prossimi comunicati Warner per date piu' precise, intanto ecco il flyer
![]()
Allora ricordavo decisamente male...mi pareva che fosse stato l'esatto opposto, cioè che Kubrik avesse girato il film in 16:9 ma con una mascherina per i 4:3 e che a causa di questa "doppia cornice" si fosse incasinato e nella versione a 16:9 apparissero "fuori campo" proprio per questo motivo...in pratica mi ricordavo l'esatto contrario di quello che è avvenuto!!!BARXO ha detto:...Il concetto è che il maestro odiava il widescreen, ma in quegli anni prendeva campo e si è dovuto adattare....
film come shining sono girati in 4:3 sapendo che al cinema sarebbero stati tagliati tramite mascherina (soft matting)...
dvd ???pyoung ha detto:- uscita contemporanea di dvd, bd e hddvd
GIANGI67 ha detto:Credo che ormai a livello di dvd non ci sia molto da rimasterizzare