Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    LETTORE HD XBOX E PRIMO FILM HD! URGENTE!


    ciao ragazzi sabato mi è arrivato il lettore hd per l'xbox dalla germania, sulla scatola c'è scritto anche italia, e le istruzioni prese ecc ecc tutto italiano... stamattina sono riuscito a trovare un film hd cioè van h. insomma vado a casa tutto gasato accendo il tutto e dopo la scritta universal hd dvd mi esce fuori impossibile riprodurre il contenuto di questo disco ...codice regione: C667000A ma come è possibile?aggiornato sf con cd tutto ok il lettore c'è scritto che fuinziona anche da noi!!! ragazzi aiutatemi ho aspettato tre mesi sto benedetto lettore e adesso non va!! chi può aiutarmi per favore?? sono disperatissimo!!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    999
    Fai l'aggiornamento dalla dashboard, comunque se n'è gia parlato nei tread prova a cercare.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    .....

    cioè che aggiornamento? se intendi quello che si fa con il cd che è compreso nella scatola DEL LETTORE HD lo già fatto, due volte!! mi dice aggiornato.. poi non so che tipo di aggiornamento? mi aiuti ti pregoooooooooooo

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    ...

    possibile che nessuno sa aiutarmi??

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418
    ehm..
    non puoi pretendere una risposta in 22 minuti, per di più a quest'ora.
    Comunque, se hai fretta, cerca nel thread ufficiale dell'xbox, troverai sicuramente quello che cerchi.

    Ciao.


    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=dashboard

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    ...

    è da mezzora che giro li ma non parlano del lettore e dei problemi di codici reg

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    sondrio
    Messaggi
    265
    Mi sembra che Van Helsing richieda un ulteriore aggiornamento tramite Xbox Live per essere letto dalla 360, e oltretutto l'audio italiano ha dei grossi problemi...

    Con gli altri HD-DVD dovrebbe invece funzionare già così, mi sa che sfortunatamente hai scelto l'HD-DVD sbagliato per cominciare!

    Giuseppe

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    ....

    si si... ho trovato altri due film qui a bari miami e king... figataaaaaaa.. si vede alla grande.. poi ho notato una cosa molto molto carina... rispetto a sky hd e i suoi film non squadretta per niente!!!! comunque stanno iniziando a farli arrivare sti film.. e non solo med... ma ho trovato più titoli in un altra catena di negozi.. comunque non so se anche per voi vale lo stesso ma davvero... molto molto molto contento.. grazie per le informazioni ragazzi!!!

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    52
    Scusa potresti dirmi dove lo hai preso il lettore?

    grazie

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    .....

    germania.... un'amica della mia ex.. che lavora li, stoccarda.. è tornata a bari la settimana scorsa e mi ha portato il gioiellino..

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    471

    hd-dvd

    Ciao!! invece i film in quale catena li hai trovati?

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    344
    Puoi dirmi, rispetto a Sky HD, la qualità dei film in HD-DVD?Dovrei decidere cosa prendere, eh eh

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    ...

    la qualità? superiore... non squadretta soprattutto.. un altra cosa.. euro.... la catena di negozi... però quello più grande a bari zona ind. ciao

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    344
    Quindi, a parte gli squadrettamenti, non c'è molta differenza?

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    ...


    diciamo che dipende dai film, sino ad ora ho visto jarhead apollo 13 miami vice e king kong... jarhead e king kong sono fantastici e la differenza con sky hd si vede eccome ma gli altri un pò meno.. sai la cosa che non capisco è perchè con un dvd normale leggendolo con il lettore xbox nornale quindi non l'accessorio hd vedo il fim per intero come schermo mentre con il lettore hd lo vedo in 16.. boh


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •