• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD] Satyricon (UK-Eureka)

luctul

New member
Nulla da dire sulla qualità del bd che come prassi Eureka è ai massimi livelli (qui siamo sullo stesso piano del bd Criterion).Unica pecca(e non da poco) il solo trailer come extra a fronte di una montagna di extra del bd Criterion

Il trailer come extra non l'ho mai capito, cioè, ormai il film l'hai preso, inutile inserire un trailer (per non parlare dei teaser) se puoi vedere il film completo.

Questi Fellini Eureka li sto prendendo tutti però mi dispiace che non abbiano inserito gli extra, visto che di solito sono succulenti. Spero che almeno il libretto sia all'altezza delle precedenti uscite, visto che, a mio avviso, è l'extra che più prediligo.