• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Ironclad 2: battle for blood

SALVA1

New member
Ironclad2BDrender.jpg

ottimo video per questo titolo, il film è girato con arri alexa è si vede,il quadro si presenta ottimo, con dei neri soddisfacenti e dei colori pieni,l'immagine si presenta sempre chiara.

la traccia audio mi è sembrata soddisfacente, nulla di eccezionale ma fa il suo dovere.

extra: making of di 15 minuti circa e trailer.

IL FILM, è un sorta di sequel del precedente ma con un cast tutto nuovo, ma in realtà è un vero rifacimento, poca gente assediata in un rocca da molta più gente, il risultato però non è all'altezza del primo film che poteva contare su un cast più incisivo e una qualità artistica/tecnica migliore.

Ultima modifica:
A mio avviso, per chi non intende vederlo, non è una gran perdita; avevo visto anche il primo film e non mi aveva entusiasmato particolarmente. Questo è sicuramente peggio del predecessore, come spesso avviene. Qualità audio: non stupisce !:mad:

Ultima modifica:
Si concordo...vale al massimo un noleggio o lo si può aspettare comodamente in TV...

Premetto...il film è una boiata galattica.per fortuna me lo hanno prestato....Volevo chiedere a chi lo ha visto se ha notato problemi di fluidità...Niente di drammatico ma ci sono,se poi aggiungiamo che è stato girato con quella demenziale moda della camera "ballerina",capite bene il mal di testa .L'immagine è ottima ,ma alcune sequenze e panning denotano appunto i problemi che ho citato...come se qualcosa fosse andato storto nell'encoding

Ultima modifica:
Sinceramente non ricordo...forse perché la regia Parkinson del regista mi aveva fatto venire il mal di mare oppure perché ero troppo impegnato a ridere durante il film viste le interpretazioni ridicole degli attori...