Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 399

Discussione: [BD] Snowpiercer

[BD] Snowpiercer

Appena sufficiente bd per questo,IMHO,gran bel film di fantascienza...i neri non sono il massimo,ci sono cali sensibili probabilmente imputabili al girato .secondo me,ripeto, artisticamente straconsigliato ,tecnicamente come sopra
    PS-Non avendo potuto vedere prima i caps con il confronto con il bd francese,è ovvio che le mie valutazioni vanno completamente ribaltate.Non al girato ma al master o al riversamento o all'aspect ratio sbagliato(con relativo zoom) vanno ascritte sicuramente la minore definizione...e il livello del nero a ruota(cattivo encoding o master scarso)
    Ultima modifica di luctul; 02-07-2014 alle 00:03
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visto che si tratta di uno dei migliori film di questa stagione, non dimentichiamo primo film in inglese del geniale regista coreano Bong Jon-Ho (Memories of Murder, The Host, Mother solo per citarne qualcuno) con il suo attore culto Song Kang-Ho, ti preghiamo di dirci di più, ma mooolto di più

C'è una differenza abissale trà l'edizione Francese e la nostra,
    ed indovinate un pò la produzione e distribuzione in Italia?

ecco...avevo cercato in rete dei confronti,ma non li avevo trovati ...ora vedendoli rettifico(i neri alti ad esempio)...i cali non sono del girato...ma l'aspect ratio è ...quasi giusto(cioè 1:78 contro 1:85)...e pensare che il nostro ha pure + bitrate....mah
    Ultima modifica di luctul; 01-07-2014 alle 18:04
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

eh no cavolo...è il film che più attendo di quest'anno...perchè i cali? il disco da 25 GB? sta volta la goods film non c'entra nulla...

UNA CORTESIA,

potete vedere se tra gli extra hanno messo il corto-prequel-animato come mi avevano comunicato...thanks.
    Ultima modifica di SALVA1; 01-07-2014 alle 18:04
    < - Free Bird - >

Il bd è 50...gli extra sono (spalmati sui due dischi)
    Trailer
    Spot TV
    Promo
    Le scenografie
    Effetti visivi
    Dietro le quinte
    I personaggi
    Conferenza stampa
    Photogallery

comunque sono molto arrabbiato + che dell'AR (non me ne ero proprio accorto...)della differenza abissale con il bd francese....non essendoci segni di compressione...l'unico mio dubbio era sul livello del nero...invece si vede che (secondo me)sono proprio due master differenti e probabilmente qualche cappella in fase di encoding...

spero di non leggere commenti discutibili x quello che secondo me e ‘un gran film davvero, io ho preso la francese nel box con i libri, tra l’altro tutto molto bello, volevo prendere anche la steelbook nostrana, sapete x caso se la si trovera’ normalmente anche nei vari mediaworld et simila? calcolando che e’ koch media come I,FRANKENSTEIN...quello si trova .
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

al mediaworld non c'era la steelbook...

ah, quindi niente corto animato...mi hanno preso pure per cuBo...per ora passo sono troppo inc...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    spero di non leggere commenti discutibili x quello che secondo me e ‘un gran film davvero...
    anche per me è un gran film,ma come sai i gusti possono differire...il cast per me poi è fenomenale e (inaspettatamente) una prova davvero notevole di Chris Evans,oltre a una irriconoscibile Tilda Swinton, Ed Harris, John Hurt e notevole la prova di Kang-ho Song.

il film imho tolto un calo nel finale è un quasi capolavoro di genere altrochè e meritava ben altro trattamento.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ... sta volta la goods film non c'entra nulla...
    No,
    In Italia è distribuito da Koch Media,
    ma in Spagna i diritti sono della Good Films,
    bisognerebbe confrontare anche l'edizione Spagnola,

E comunque la differenza di AR, non è poca cosa,
    perchè come si vede il frame viene zoomato, con tutte le conseguenze del caso...

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Il bd è 50...gli extra sono (spalmati sui due dischi)
    Trailer
    Spot TV
    Promo
    Le scenografie
    Effetti visivi
    Dietro le quinte
    I personaggi
    Conferenza stampa
    Photogallery

comunque sono molto arrabbiato + che dell'AR (non me ne ero proprio accorto...)della differenza abissale con il bd francese....non essendoci segni di compressione...l'unico mio dubb..........[CUT]
    Ciao Luctul,
    mi puoi dire come ti sembra la traccia audio ita? La koch ultimamente ha editato bluray con problemi tecnici proprio sulla audio ita.

ah quindi la good films colpisce ancora...hanno fatto più danni loro, e sono nati l'altro ieri...

comunque il corto-prequel-animato era questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hkFwwFlKSN0

gli avevo contattati via twitter e mi avevano assicurato che era stato inserito negli extra, l'hanno pure localizzato, per cosa alla fine...? gente proprio seria questa...
    Ultima modifica di SALVA1; 01-07-2014 alle 18:36
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    E comunque la differenza di AR, non è poca cosa,
    perchè come si vede il frame viene zoomato, con tutte le conseguenze del caso...
    Infatti... basta uno zoom anche piccolissimo per fare danni enormi all'immagine... come l'ignoranza davvero abissale di chi fa questi disastri...
    scrivete, scrivete (vedi post su Dallas B.C.)... immagino un'altra risposta gentile e, probabilmente, ipocrita, 'vedremo, accerteremo, provvederemo"

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •