Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 173 di 173

Con quella ciofeca di mix che hanno fatto e l'audio a 448 kbs, se la possono anche tenere.

Con questa filosofia sono e saranno molti i titoli che le major potranno tenersi dato l'andazzo sul versante audio localizzato.
    Altrimenti o ti accontenti o vai di lingua originale e sottotitoli.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

guardate che a dire “ve la tenete” non fate un torto a WB...tanto non sono quel 5% di invenduti che fanno il mercato...secondo me ci facciamo un torto a noi stessi che magari vogliamo vederlo e x sta cosa dell’audio ITA ci roviniamo la festa, poi che non sia giusto sono perfettamente d’accordo.
    io sono mesi che non guardo piu un film in italiano ,almeno dopo che l’ho gia visto al cinema, anzi...il film in lingua originale ne guadagna senza ombra di dubbio. poi oh se ognuno e’ libero di pensarla come vuole eh, x carita’.

sul film, io devo dire che ho apprezzato di piu il primo film, in questo 2° capitolo ci son troppe scene tirate x la lunga ,come nella citta’ sull’acqua...dura mezz’ora almeno solo li...davvero troppo, x poi aver tagliato molto del personaggio di Beorn. spero nella extended di un bel po di cose su di lui.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Farei un torto a me stesso se gli dessi dei soldi. Poi voi ovviamente fate come volete. Però scusate, ma ci tenete così tanto ad essere così autolesionisti? Costoro ci considerano in pratica dei mentecatti, incapaci di distinguere la c...a dalla cioccolata, perchè tanto chi vuoi che se ne accorga!?!?!?! E per questa bella considerazione che hanno di noi, pure gli dovremmo anche dare dei soldi???? Ma scherzate o dite sul serio? Il fatto di vedere il film in inglese diventa una costrizione e non una libera scelta. Costrizione e libera scelta non sono due sinonimi, non so se mi spiego. Poi sinceramente, ripeto, fate come volete, ci mancherebbe.

Citazione Originariamente scritto da cine-museum Visualizza messaggio
    PRE ORDER ATTIVO PER LA COLLECTOR'S EDITION:
    sei un dipendente di amazon.it? 2 dei tuoi post su 2 sono per segnalazioni ai link del loro sito.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    sei un dipendente di amazon.it? 2 dei tuoi post su 2 sono per segnalazioni ai link del loro sito.
    Gestisco una pagina dedicata al collezionismo e segnalo spesso sui forum ribassi e uscite imminenti. Attraverso il programma di Affiliazione poi ho anche un piccolo ritorno economico in caso di acquisto attraverso il link proposto. Penso non faccia torto a nessuno.

Citazione Originariamente scritto da cine-museum Visualizza messaggio
    Gestisco una pagina dedicata al collezionismo e segnalo spesso sui forum ribassi e uscite imminenti. Attraverso il programma di Affiliazione poi ho anche un piccolo ritorno economico in caso di acquisto attraverso il link proposto. Penso non faccia torto a nessuno.
    Beh sulla questione del torto a nessuno non sarei del tutto d'accordo visto che sei ospitato in un forum che si regge economicamente sulla pubblicità online. E' come se entrassi in un negozio di frutta e verdure e mettessi il tuo banchetto nel negozio stesso sfruttando le risorse di altri per vendere e ottenere un tuo beneficio personale e non mi pare per nulla corretto.

@cine-museum

Dice bene Franco, non è corretto nei confronti del forum partecipare per un proprio ritorno economico, pubblicizzando i link che hai proposto. I tuoi post sono stati già opportunamente modificati, ma per il futuro evita di intervenire i questo modo.
    Grazie.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •