|
|
Risultati da 166 a 173 di 173
Discussione: [BD] Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug
-
03-10-2014, 21:00 #166
Con quella ciofeca di mix che hanno fatto e l'audio a 448 kbs, se la possono anche tenere.
-
03-10-2014, 22:20 #167
Con questa filosofia sono e saranno molti i titoli che le major potranno tenersi dato l'andazzo sul versante audio localizzato.
Altrimenti o ti accontenti o vai di lingua originale e sottotitoli.Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
04-10-2014, 00:08 #168
guardate che a dire “ve la tenete” non fate un torto a WB...tanto non sono quel 5% di invenduti che fanno il mercato...secondo me ci facciamo un torto a noi stessi che magari vogliamo vederlo e x sta cosa dell’audio ITA ci roviniamo la festa, poi che non sia giusto sono perfettamente d’accordo.
io sono mesi che non guardo piu un film in italiano ,almeno dopo che l’ho gia visto al cinema, anzi...il film in lingua originale ne guadagna senza ombra di dubbio. poi oh se ognuno e’ libero di pensarla come vuole eh, x carita’.
sul film, io devo dire che ho apprezzato di piu il primo film, in questo 2° capitolo ci son troppe scene tirate x la lunga ,come nella citta’ sull’acqua...dura mezz’ora almeno solo li...davvero troppo, x poi aver tagliato molto del personaggio di Beorn. spero nella extended di un bel po di cose su di lui.tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II
-
04-10-2014, 18:31 #169
Farei un torto a me stesso se gli dessi dei soldi.
Poi voi ovviamente fate come volete. Però scusate, ma ci tenete così tanto ad essere così autolesionisti? Costoro ci considerano in pratica dei mentecatti, incapaci di distinguere la c...a dalla cioccolata, perchè tanto chi vuoi che se ne accorga!?!?!?! E per questa bella considerazione che hanno di noi, pure gli dovremmo anche dare dei soldi???? Ma scherzate o dite sul serio?
Il fatto di vedere il film in inglese diventa una costrizione e non una libera scelta. Costrizione e libera scelta non sono due sinonimi, non so se mi spiego. Poi sinceramente, ripeto, fate come volete, ci mancherebbe.
-
16-10-2014, 16:29 #170
Advanced Member
-
16-10-2014, 16:34 #171
Operatore
Gestisco una pagina dedicata al collezionismo e segnalo spesso sui forum ribassi e uscite imminenti. Attraverso il programma di Affiliazione poi ho anche un piccolo ritorno economico in caso di acquisto attraverso il link proposto. Penso non faccia torto a nessuno.
-
16-10-2014, 19:28 #172
AV Magazine Staff
Beh sulla questione del torto a nessuno non sarei del tutto d'accordo visto che sei ospitato in un forum che si regge economicamente sulla pubblicità online. E' come se entrassi in un negozio di frutta e verdure e mettessi il tuo banchetto nel negozio stesso sfruttando le risorse di altri per vendere e ottenere un tuo beneficio personale e non mi pare per nulla corretto.
-
16-10-2014, 21:05 #173
@cine-museum
Dice bene Franco, non è corretto nei confronti del forum partecipare per un proprio ritorno economico, pubblicizzando i link che hai proposto. I tuoi post sono stati già opportunamente modificati, ma per il futuro evita di intervenire i questo modo.
Grazie.