Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella extended cosa sarà presente in più???
l'anno scorso mi sono fatto fregare comprando prima l'edizione cinematografica e poi a dicembre la gift extended... quest'anno aspetto direttamente la extended e nel frattempo lo noleggio o me lo faccio prestare
Solo per il video. Per l'audio ricordati che è Warner e, come diceva il grande Peppino De Filippo, ho detto tutto.Comunque è fuori dubbio che ne verrà fuori un BD spaziale...
Solo per il video. Per l'audio ricordati che è Warner e, come diceva il grande Peppino De Filippo, ho detto tutto.In ogni caso, per quanto mi riguarda, il BR rimarrà tranqullamente a prendere polvere sugli scaffali.
![]()
E poi proprio Warner che sforna quasi perennemente BD perfetti e, sui film classici e di catalogo (restaurati e non), ci regala dei trasferimenti emozionanti o come minimo rispettosi della resa di una pellicola in un cinema.
Io l'ho visto alla sala Isens di Catania e non ho visto nulla di tutto questo.
Il video era dettagliato e molto anche per essere in 3D e l'audio era a volte devastante.
La voce di Smaug ti entrava nel sangue.
Infatti mica solo Warner ma anche le altre.Qualcuno un giorno mi spiegherà perché la Warner è il male, ma Universal, Paramount, Fox e Disney che mettono anche loro codifiche lossy sono ottime...![]()
![]()
Il fatto che sia "la più grande casa cinematografica del mondo" me ne può fregare di meno. Sul codec "placebo" ci sarebbe da discutere ma andrei trooppo OT. Quel che conta è pagare un prodotto che vale per quello che offre e il punto è che la qualità HD è a metà per cui, ripeto per l'ennesima volta, o quei BR me li propongono a metà prezzo o se li tengono. Sulla questione codec dico solo che non ho mai detto che il lossless è sinonimo di qualità. Per meglio dire, significa che la qualità è identica a quella master (originale o doppiata che sia) o almeno così dovrebbe essere, senza che vengano attivati compressori di dinamica, come fa Warner e altri, durante la fase di ricodifica lossy. Chiaro che se il mix originale è scarso, il codec lossless non può di certo migliorarlo. Se la traccia di Hunger Games è trista è ovviamente per via del mix originale e non del codec. In ogni caso se volete dare soldi a Warner per avere un prodotto a metà fate pure e chi dice niente. Io però ai miei soldi ci tengo. Il giorno che Lo Hobbit scenderà a 10€ (o anche meno) allora lo comprerò, forse.Appunto; la più importante casa cinematografica del mondo non si può boicottare per una codifica audio placebo.... Guardare il topic di Hunger Games -La ragazza di fuoco per credere.