http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Epson EH-TW9300, JVC DLA-X5500 e Sony VPL-VW260ES: tre videoproiettori con caratteristiche e tecnologie diverse - 3LCD, D-ILA ed SXRD - si sfidano in un confronto "senza rete" a Roma, all'interno del punto vendita Garman nella giornata di sabato 21 ottobre 2017
Preview Epson EH-TW9300
Preview Epson EH-TW9300
In occasione dell'hi-fidelity a Milano e in previsione dei prossimi quattro eventi in compagnia dell'Epson EH-TW9300 tra ottobre e novembre 2017, ho deciso di pubblicare alcune misure di tutte le macchine che avrò a disposizione per portare a termine un interessante esperimento
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8
Il nuovo Samsung Galaxy S8 è uno smartphone che ci è piaciuto sotto molti punti di vista, per il design particolarmente riuscito, la costruzione robusta con finiture e materiali eccellenti, un'ottima fotocamere, comparto audio da sorgente high end e un display HDR spettacolare che può rivaleggiare con i migliori TV premium sul mercato
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

[BD] - JFK - Un caso ancora aperto - Steelbook (Esclusiva dvd-store)

Mi sembrava doveroso aprire un topic su questo bellissimo film di Stone, vergognosamente inedito nel Bel Paese sino ad oggi, nonostante il BD USA fosse già uscito da qualche annetto.

I diritti del film, prima appartenenti a Warner, sono successivamente passati alla Fox, che dapprima ha editato una doppio disco dvd, per poi deliziarci con questo bd da collezione, per ora esclusiva di uno store ed in uscita il 07/11/2013.

Rece del bd USA:

http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...fk_blu-ray.htm
    http://www.blu-ray.com/movies/JFK-Blu-ray/1077/

Ora passiamo alle domande tecniche (che ho girato a Marco di dvd-store)

1) L'audio italiano sarà in DTS 5.1? O c'è da aspettarsi (quasi impossibile, ma essendo un'esclusiva non si sa mai..) una traccia HD italiana?

2) Sarà un'edizione a uno o due dischi? Vista la durata del film (190' più tanti extra) sarebbe auspicabile un doppio disco...

3) Gli extra saranno i seguenti? Saranno tutti con subs ITA? Perchè il doppio disco FOX dvd non ha i subs nel commento audio (imprescindibile visto il film....) e nel commento audio opzionale delle scene eliminate! Fallo presente alla Fox e battiti per farceli sottotitolare tutti.

-Commento audio del regista Oliver Stone per tutta la durata del film
    -Scene tagliate mai viste al cinema, con commento opzionale di Oliver Stone (14 clips, 54:55 min.)
    -Documentario JFK, Una questione di cospirazione (89:57 min.)
    -Incontro con Mr.X: La personalità di Fletcher Prouty (10:58 min)
    -I nuovi documenti sull'assassino (29:37 min)
    -Trailer cinematografico originale

4) Sarà presente il documentario "The Kennedys: America's Emerald Kings" (134:57 min.) presente nella "JFK: Ultimate Collector's Edition" R1 in dvd e poi tagliato nella successiva edizione BD USA? Sarebbe fantastico averlo!

5) Sarà presente un libro/opuscolo interno con foto, curiosità etc.?

Facciamoci sentire, solo con l'apporto di tutti possiamo ottenere la migliore edizione possibile!

...Mah...
    ...Io il pre-order l'ho fatto ( tra l'altro sarebbe il mio primo acquisto su quello store) e non perchè è in steelbook, ma semplicemente perchè è una Vita che aspetto questo Capolavoro in BD.
    ...L'unica cosa che non mi è ben chiara , è il fatto dell'esclusiva...
    ...Ma immagino che sia solamente perchè, per adesso (tra l'altro ben 5 mesi prima, quindi c'è tempo...), solo loro hanno inserito il link di vendita del BD, (in Steelbook appunto, per attirare all'acquisto..) e sicuramente, nei prossimi mesi ( dato che l'edizione è Fox) spunteranno fuori anche le varie versioni disponibili (semplici in amaray o di altro tipo) per i mercati FR-DE-UK ecc.. in BD ordinabili nei vari amazon & co ...

...In ogni caso, gia il fatto che viene indicata come durata totale, 190 Minuti , e NON 206 Minuti, come nella vecchia edizione USA , mi puzza ed anche di grosso...
    ...quindi cortesemente IVS, fra le tue domande, chiedigli anche e soprattutto (poichè è la cosa più importante di tutto) come mai la nostra durerà 16 minuti in meno rispetto a quella USA...
    ...poichè significherebbe ( anche se Bluray.com lo segnala, nonostante sia una scheda super-provvisoria...: http://www.blu-ray.com/movies/JFK-Blu-ray/73669/) che NON è la Director's Cut, ma è la CUT, o almeno (probabilmente per questione di diritti per la sola Europa) che probabilmente questa è l'unica versione che può essere disponibile e distribuita quì da noi, se ce l'ho ancora, devo controllare sul dvd quanto durava, ma mi sembra proprio che anche lì erano 190 minuti...
    ...Inoltre, se così fosse, potrebbe significare che NON è lo stesso Master dell'edizione USA ( molto buono, anche se probabilmente datato, devo indagare a tal proposito...) , il che significherebbe che ci può andare meglio, ma anche molto peggio...
    ...Comunque,staremo a vedere.
    ...Per adesso ordiniamo, tanto non costa nulla, poi si vedrà...
    Ultima modifica di jesse-james; 24-05-2013 alle 12:15
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Intanto è bene ordinarla, visto che è limitata a 500 copie, che credo andranno via in pochissimo tempo!!

Comunque sarà la director's cut, la durata credo sia solo un refuso, ma per sicurezza chiedo!!

Sul master incrociamo le dita...ciò non toglie che tra durata ed extra copiosi, la soluzione quasi obbligata sarebbe almeno bd+dvd.

Comunque dvd-store ha confermato che uscirà anche all'estero in quel periodo...l'esclusiva dvd-store riguarda solo il tipo di confezione!

Io un pre order con tutto questo anticipo non l'avevo mai visto...

Per le limited zavvi o a suo tempo hmv eri costretto a preordinare sempre con 3-4 mesi almeno di anticipo sull'uscita altrimenti restavi con un palmo di naso, specie su quelle più attese. Ben vengano le edizioni limited se servono a scuotere un mercato asfittico come il nostro. Tanto più che dopo anni in cui eravamo noi italiani a comprare all'estero in cerca dell'edizione migliore, adesso su alcuni titoli il trend si inverte e qualche straniero collezionista viene a prendere le limited a casa nostra.

Per quanto riguarda le osservazioni di jesse, è tutto da verificare che il disco che uscirà da noi sia lo stesso dell'edizione USA, visto che la digibook USA era Warner ed in Europa il film uscirà a cura della Fox. Ma per le caratteristiche tecniche è troppo presto, immagino; se ne riparla fra un po'. Ed anche sui primi dati diffusi su dvd store, li prenderei con le pinze. Probabilmente neanche loro hanno il dettaglio delle caratteristiche e degli extra, e sono andati a prendere qualche info dai dvd in commercio.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 24-05-2013 alle 16:17
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

e cmq in dvd erano uscite due edizioni, la theatrical e l'extended, entrambe warner. tuttora possiedo l'extended e posso dire che le parti inedite sono doppiate in italiano con le stesse voci dei doppiatori originali, purtroppo però l'audio di queste parti aggiunte è inscatolatissimo e si nota immediatamente la differenza con il resto del film...
    Schermo: Panasonic TH-50PF10EK *finalmente calibrato*; Processore Video: Lumagen Radiance XS Dual SDI; Calibrazione: X-Rite i1Pro Enhanced + CalMAN V.5.03 Enthusiast; Sorgenti: Pioneer DV868AVI SD-SDI Region Free; Oppo BDP-83 SE Region & Zone Free; Xdome HD-1000NC; Filtro di rete: Line Enhancer PRO R.C. Chip-Tuned; Cablaggi: Harmonic Technology, HiDiamond, Konig; Acessori vari: Perfect Sound Tuning Chip.

Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le osservazioni di jesse, è tutto da verificare che il disco che uscirà da noi sia lo stesso dell'edizione USA
    ...Ma io infatti è proprio per questo che ho sollevato il dubbio (più che lecito) Chris
    ...In ogni caso, per quanto riguarda la durata, ho avuto conferma anche io da un'altro Utente , che anche la vecchia edizione in dvd Warner durava 206 minuti, quindi almeno su questo aspetto (che è uno fra i più importanti di tutto) è molto probabile che ci salviamo... "in calcio d'angolo" !! ...ed è altrettanto molto probabile e possibile, che il Master che sarà utilizzato sarà identico a quello USA.
    ...Riguardo al pre-order anticipatissimo, anche io la vedo molto insolita, come cosa...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Questa frase di Marco di dvd-store -in risposta proprio alle domande riportate dall'utente ivs nel post d'apertura di questo topic- conferma quanto dicevo prima, e cioé che l'indicazione riportata sulla durata del film va presa con le pinze...

purtroppo al momento non ho altre info a parte il codice prodotto e copertina PROVVISORIA!
    appena avrò dettagli li pubblicherò! ciao!
    Quindi, relativamente ai contenuti occorre aspettare.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 27-05-2013 alle 13:38
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

alla fine si è capito che taglio del film monterà questa versione...?

comunque dvd-store come gli arriva il prodotto tra le mani aggiorna sempre le schede...prima di allora sono sempre riempite in modo generico.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...In ogni caso, per quanto riguarda la durata, ho avuto conferma anche io da un'altro Utente , che anche la vecchia edizione in dvd Warner durava 206 minuti,
    jesse io ho entrambi i dvd warner con le 2 versioni, ti dico la durata esatta da lettore:
    -Cinematografica 181'
    -The director's cut 197'

Quindi non so quell'utente che versione abbia...
    SCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE BDPanasonic BDT310LETTORE DVDDenon 2930LETTORE SACDMarantz SA7001+Cavo alim. VDH MainstreamBD RECORDERPanasonic DMR-BCT950AMPLI HTDenon 2807AMPLI STEREODensen DM-10FRONTALIKlipsch RF82+Soundcare Superspikes+Cavi Transparent MusicWave Plus BiwireCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12DECODER DVB HDTelesystem TS7900HDFILTRI RETEBelkin PureAV Isolator

Quell'utente forse avrà il disco NTSC visto che 206 è la durata del film senza l'accelerazione PAL
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

E nel nostro cofano sapete se avremo entrambe le versioni ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

In USA i diritti sono ancora Warner e da loro il 12/11 uscirà un bellissimo cofanetto a 5 dischi. 1 BD + 4 DVD.

50TH ANNIVERSARY COLLECTION INCLUDES:
    - JFK: DIRECTOR’S CUT on BLU-RAY
    Includes Commentary by Director Oliver Stone, Feature-Length Documentary BEYOND JFK: The Question of Conspiracy, Deleted/Extended Scenes and an Alternate Ending.
    - NEW ON DVD PT 109 for the FIRST TIME ON DVD! Widescreen [16x9 2.4:1] Version A profile of courage, hope and survival, PT-109 is an action-packed, detailed retelling of young John F. Kennedy’s heroic wartime exploits as the skipper of a PT boat caught in the line of fire.
    - ALL-NEW DOCUMENTARY JFK REMEMBERED: 50 YEARS LATER Standard [4x3 1.33:1] Version This inspiring documentary recounts the historic moments, accomplishments and challenges of his presidency during an era of change.
    REMASTERED 1964 DOCUMENTARY JOHN F. KENNEDY: YEARS OF LIGHTNING, DAY OF DRUMS Widescreen [16x9 1.85:1] Version This film captures the spirit and vitality of John F. Kennedy’s presidency with excerpts from many of his speeches as well as footage of his swearing in and inaugural address.
    Non credo che il BD Fox edito qui da noi sia diverso.
    Naturalmente, tutti quei bei documentari, li possiamo solo sognare
    Ultima modifica di SaXuCCio; 19-10-2013 alle 23:32
    Panasonic TX-P46G20E - Panasonic DMP BDT500 - Sony PS3 - Kenwood KRF-7050D
    BD-DVD Collection: http://beam.to/dvdprofiler - 01/11/2016: 1205 BD - 800 DVD
    --
    Questo non è il Vietnam. E' il bowling. Ci sono delle regole!

Non credo sia Fox qui da noi, il dvd era gia' warner lo sara' anche il blu ray.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Guarda il logo sulla costina della steelbook al primo post :-)
    Panasonic TX-P46G20E - Panasonic DMP BDT500 - Sony PS3 - Kenwood KRF-7050D
    BD-DVD Collection: http://beam.to/dvdprofiler - 01/11/2016: 1205 BD - 800 DVD
    --
    Questo non è il Vietnam. E' il bowling. Ci sono delle regole!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •