http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] Camelot - (Stagione 1)

Recensione cofanetto usa: http://www.blu-ray.com/movies/Camelo.../25223/#Review

Qualcuno ha acquistato il cofanetto italiano, quali carattersistiche, dimensioni supporto, e qualità AV..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BD85 | Sat: MySky HD bSkyb 500GB | Console/Multimedia | PS3 | Xbox 360 | Wii | PC - intel i7 - Radeon HD7970
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 - THX ULTRA

Vabbè, potevi anche chiamarlo "unica stagione", visto che la second season non verrà prodotta.
    L'ho preso io e mi sembra un buon lavoro, però non ho la versione USA per cui non posso fare confronti.
    Per quanto riguarda le caratteristiche precise, vedrò di postarle quando torno a casa.

ma artisticamente merita secondo voi?

Se merita?
    Eva Green
    e ho detto tutto...

beh, a parte Eva (infoiata davvero nell prima puntata ), mi ha deluso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le caratteristiche precise, vedrò di postarle quando torno a casa.
    Formato dei dischi 25 o 50 GB, sapzio occupato ?

codec video utilizzato e bit-rate medio ?

traccie audio ita/eng ?

sottotitoli ?

extra ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BD85 | Sat: MySky HD bSkyb 500GB | Console/Multimedia | PS3 | Xbox 360 | Wii | PC - intel i7 - Radeon HD7970
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 - THX ULTRA

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    mi ha deluso
    purtroppo hanno cannato alla grande il casting del personaggio principale (Artù): pensando di accaparrarsi il pubblico delle ragazzine orfane di Pattinson, hanno ingaggiato un belloccio insulso (anche lui era nella saga di Twilight...), affondando una serie che aveva un ottimo potenziale.
    Un'altra idiozia è stata fare uscire di scena James Purefoy dopo un paio di puntate, senza di lui la serie ha perso profondità.

P.S. x IukiDukemSsj360:
    cosa mi conviene usare per estrarre le informazioni che chiedi? BDinfo?

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    cosa mi conviene usare per estrarre le informazioni che chiedi? BDinfo?
    Si.. BDinfo dovrebbe andare benissimo: http://it.utilidades-utiles.com/download-bdinfo.html

Allora, ecco il risultato dello scan del disco 1, quello con il maggior numero di episodi (quattro):

Disc Size: 40.615.912.520 bytes

Ultima modifica di sigpilu; 28-06-2012 alle 20:38

Chiedo per sicurezza, i sottotitoli italiani sono presenti?

Lo puoi vedere nel report proposto da sigpilu, la voce "presentation graphics" sta ad indicare i sottotitoli
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Ops! Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •