Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
First Look JVC LX-UH1 DLP 4K HLG
First Look JVC LX-UH1 DLP 4K HLG
Il primo contatto con il piccolo JVC con tecnologia DLP e compatibilità con HLG, è stato molto interessante: a meno di un mese dall'arrivo sul mercato le premesse sono ottime e le prestazioni soprattutto con Sky Q in 4K e HLG dovrebbero essere ottime.
Ready Player One
Ready Player One
Universo virtuale o mondo reale. Steven Spielberg confeziona un film imperdibile, tecnicamente all'avanguardia e pieno zeppo di rimandi, citazioni ed Easter Egg più o meno nascosti. Ecco il giudizio di AV Magazine
Home Video HD: aprile
Home Video HD: aprile
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di aprile. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 306

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Per Indy dovremmo aprire il prima possibile una discussione o petizione appositamente dedicata, se non ci sarà..........[CUT]
    Sono d'accordo con te. Occore un contatto mail sicuro a cui rivolgerci . La sede Paramount H.E. Italia mi sembra sia a Milano. Bisogna trovare chi è il Managing Director del settore Blu Ray.
    La distribuzione è invece UNIVERSAL.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te. Occore un contatto mail sicuro a cui rivolgerci . La sede Paramount H.E. Italia mi sembra sia a Milano. Bisogna trovare chi è il Managing Director del settore Blu Ray.
    Ho trovato questo mail che fà riferimnto alla parte H.E. di Paramount: info_phepromo@paramount.com

qui il sito Paramount H.E., necessita di registrazione per aceddere: http://www.paramountstars.it/Index.a...2fDefault.aspx

PARAMOUNT HOME ENTERTAINMENT ITALY, Srl

Viale del Ghisallo 20
    20151 MILANO (MI)
    Italia

Tel: 02 300161

Fax: 02 30016242

L'accordo tra le due major cinematografiche, con validità quinquennale, sulla distribuzione home video in Italia da parte di Universal Pictures dei titoli Paramount è iniziato dallo scorso aprile 2011.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS3/PS4pro | XboxOneX/360 | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

riguardo Indyana Jones ho provato piu volte a chiedere di riaprire il thread tramite segnalazione con apposito tasto, anche alla luce delle novità che stavano venendo fuori. Niente da fare. Mai ottenuto una risposta e thread sempre chiuso

Allego la lettera inviata al gentile Dr. Davide Moscato Managing Director UNIVERSAL H.E. ITALIA...
    Bella la tua lettera, meglio non potevi fare..però la sua risposta sintetica non mi pare molto possibilista riguardo al vecchio doppiaggio originale...nel senso che evita di risponderti. Gli avevo riscritto anch'io giorni fa per saper de Lo squalo e E.T. ma non mi ha risposto..ho il dubbio che ci abbiano accontentato solo per Lo squalo, spero di sbagliarmi.

Riguardo I predatori dell'arca perduta questione doppiaggio forse si potrebbe aprire un nuovo topic e dedicarlo solo a questa cosa, sempre che non sia troppo tardi. Ma il ridoppiaggio era solo per il primo film giusto??
    SCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE BDPanasonic BDT310LETTORE DVDDenon 2930LETTORE SACDMarantz SA7001+Cavo alim. VDH MainstreamBD RECORDERPanasonic DMR-BCT950AMPLI HTDenon 2807AMPLI STEREODensen DM-10FRONTALIKlipsch RF82+Soundcare Superspikes+Cavi Transparent MusicWave Plus BiwireCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12DECODER DVB HDTelesystem TS7900HDFILTRI RETEBelkin PureAV Isolator

@ heat: Vedremo; io sono fiducioso e fino a prova contraria rimango tale - . Mi rimane estremamente difficile pensare che si possano mettere insieme il ridoppiaggio del 2002 - esclusivamente pensato e realizzato per l’edizione del ventennale che ha un montaggio differente ed è ritoccata digitalmente - al film originale del 1982 nato con il doppiaggio storico. Ne verrebbe fuori un ibrido della peggior specie. L’operazione sarebbe un autogol clamoroso e filologicamente scorretta. UNIVERSAL ITALIA E LA CASA DEL CINEMA a ROMA hanno organizzato una rassegna dedicata ai 100 anni della Major . L’iniziativa è partita a febbraio e terminerà l’8 ottobre ma potrebbe proseguire in diverse città - vedi la risposta di David Moscato - con la proiezione di E.T. Non è questo il 3d per ulteriori dettagli che troverete su internet con le date delle proiezioni che saranno in lingua originale con sottotitoli in italiano ma conto di andare alla proiezione de “La stangata” che ci sarà domenica 8 luglio alle 21,00. Con l’occasione spero di avere un contatto ravvicinato del terzo tipo con UNIVERSAL per fare due chiacchiere.

@heat 75 & Herbert . Per indiana Jones bisogna muoverci subito e l ’apertura di un3d costituirebbe un punto di riferimento su cui ritrovarci.

per quanto riguarda Indiana, come scritto sopra, il thread ci sarebbe di già. Solo che è stato chiuso inizialmente per la solita quantità enorme di offtopic e, da allora, tenuto sempre misteriosamente chiuso...

Mi rimane estremamente difficile pensare che si possano mettere insieme il ridoppiaggio del 2002 - esclusivamente pensato e realizzato per l’edizione del ventennale che ha un montaggio differente ed è ritoccata digitalmente - al film originale del 1982 nato con il doppiaggio storico. Ne verrebbe fuori un ibrido della peggior specie.
    Questo è vero...io non conosco bene tutte le differenze esatte fra le 2 versioni, ma in effetti sarebbe più logico riutilizzare il primo doppiaggio a quel punto..mah, speriamo!

Per Indiana, su paramountstars ero registrato, ma non ho ben capito se e come si può contattare qualcuno per quella questione...qui appunto siamo O.T.
    SCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE BDPanasonic BDT310LETTORE DVDDenon 2930LETTORE SACDMarantz SA7001+Cavo alim. VDH MainstreamBD RECORDERPanasonic DMR-BCT950AMPLI HTDenon 2807AMPLI STEREODensen DM-10FRONTALIKlipsch RF82+Soundcare Superspikes+Cavi Transparent MusicWave Plus BiwireCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12DECODER DVB HDTelesystem TS7900HDFILTRI RETEBelkin PureAV Isolator

Arrivata oggi la conferma da parte di Universal Italia attraverso la sua pagina facebook, che il blu ray includerà anche il doppiaggio originale...

http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia
    VPR: Sony VPL-VW260ES 4k - Schermo: Ligra motorizzato - base 2,30 formato 16/09 - BD player: Oppo udp-203 - TV: Panasonic plasma 50v20 - Console: Xbox One 1Tb - Ampli: Onkyo tx-nr929 - Front: Focal 716 black style - Centrale: MK Sound LCR950 - Sub: Indiana Line Tesi 810 - Surround: Focal Dome White

ottimo,dopo lo squalo e il primo indy un'altra bella notizia.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Boosters Visualizza messaggio
    Arrivata oggi la conferma da parte di Universal Italia attraverso la sua pagina facebook, che il blu ray includerà anche il doppiaggio originale...

http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS3/PS4pro | XboxOneX/360 | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Grazie al cielo sia E.T che il primo Indy, quante belle notizie!!!!
    Ultima modifica di omark; 28-06-2012 alle 16:38

Fantastico!!

SIIIIIIIIIIIIII !!!! BRAVA UNIVERSAL......COSI' SI FA'.....UN LAVORO COI FIOCCHI !!!! scusate il maiuscolo, ma stavolta ci voleva ehh !!!

Alla grandeee ogni tanto qualche buona notizia!!!

le major che ascoltano le richieste degli appassionati: questa la dovevamo ancora vedere! Va bene così, ovviamente, ma questi colossi devono essere davvero in crisi (di vendite, di immagine) per ammettere gli errori e accontentare le richieste dei fan!

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •