Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Assassins

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    [BD] Assassins




    Spionaggio industriale con omicidi su commissione, un sicario anziano e stanco, un sicario giovane e senza scrupoli che vuole soppiantare l'altro e una esperta di sistemi informatici.

    Film d'azione vecchia maniera che manca però di quel pizzico d'ironia, anche nelle deliranti scene di Banderas (al quale riesce particolarmente male lo schizzato, sembra piuttosto uno costantemente fatto di chissà quale droga sintetica...), che gli avrebbe fatto prendere qualche punto in più di valutazione. Il film in sè non è male, ma un buon 20-30 minuti in meno lo avrebbero reso probabilmente meno noioso in alcuni frangenti.

    Video non male con alcune cadute dovute, IMHO, al girato (alcune inquadrature leggermente sfuocate, soprattutto nel finale), ma tutto sommato per un film che ha quasi vent'anni non è un risultato disprezzabile.
    Audio buono, ma l'ho ascoltato in cuffia e non mi sbilancio ulteriormente.

    Video 7
    Audio 7,5
    Film 6,0
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    26
    Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti...se si ha già il DVD è consigliabile un upgrade (a blu ray)?
    Grazie e Buon Anno!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021

    Buon anno anche a te!! Se un film interessa è sempre consigliabile l'upgrade rispetto al dvd.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •