Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] Crazy, stupid, love

FILM: eh si gente, questa è davvero una delle commedie romantiche più belle di sempre. Divertente, con gag di altri tempi, davvero di classe, non eccede mai nel volgare e con un finale che anche se già visto riesce a commuove(merito anche della canzone dei Middle East). Bravissimo tutti gli attori e complimenti ai registi per la scelta fatta col direttore della fotografia per le luci ed i colori. Complimenti specialmente allo sceneggiatore.Ottimi anche montaggio e colonna sonora. VOTO 8
    VIDEO: davveo molto buono, dettaglio sempre elevato, ottima colorimetria(visto la fotografia se visionato su un tv led è uno spettacolo) e profondità. VOTO 9
    AUDIO: ottimo anch'esso, nelle musiche i sub si fanno sentire bene, i dialoghi hanno un effetto inscatolato davvero spiacevole. Consiglio vivamente il favoloso DTS HD. VOTO 8
    EXTRA: simpatici, guardateli
    PS complimenti a warner per non aver ancora risolto il problem della copia digitale scaricabile solo da window e non da mac

Quoto tutto

visto il trailer bha...non mi fa impazzire, il biondino già lo odio

Citazione Originariamente scritto da gio1981
    il biondino già lo odio
    ryan goslin è molto bravo (non vedo l'ora di vedere Drive) anche se hanno un pò esagerato con l'autoabbronzante

Film stupendo concordo con quanto detto!
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

anchio ero molto ma molto riluttante verso questo film. Pensavo fosse il solito film, poi mi sono convinto a vederlo e devo dire che è stata una scelta azzeccatissima! Trama non scontanta, mai volgare seppure "allegra", recitazione assolutamente convincente...insomma un'ottima sorpresa che consiglio a tutti

Film decisamente da consigliare, con un cast ben affiatato e un ottima sceneggiatura a sorreggere la storia!
    Per l'aspetto tecnico non mi trovo completamente d'accordo con gli utenti in precedenza,i neri alcune volte erano troppo affogati con la conseguenza di perdere qualche dettaglio... e sempre nelle scene con scarsa luminosità è evidente un leggerissimo rumore video.
    L'audio invece mi è sembrato decisamente buono, per essere poi una commedia gli interventi del sub erano molto presenti.
    ------------------
    VPR: Sony VPL-HW10 , Schermo: 2,60 m di base , Lettore BluRay: Sony BDP-S370, Samsung BD2500 , Sintoampli: Onkyo TX-NR 807,Ampli 2ch: Harman Kardon 980 Diffusori: Klipsch RF-82,Centrale Klipsch RC-62, Surround Chario Silhouette Surround, Subwoofer:Velodyne CHT 12Q

Appena finito di vedere, bhe che dire un film che intrattiene il sabato sera, bella storia non annoia divertente ma non demenziale, direi un giusto mix
    lato tecnico:
    Video 7 dettaglio nella norma
    Audio 8 dialoghi chiari con ottima riproduzione di colonne sonore
    Trama 8 (imho) consiglio la visione
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center klipsch rc62 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps3 320gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Appena visto, a mio parere tra i migliori nel genere commedia-romantica, con una recitazione ottima da tutti gli attori, specialmente da Ryan Gosling e Emma Stone che in alcune espressioni è fenomenale, entrambi hanno un talento enorme.
    La storia, come ogni film di questo genere ha qualcosa di già visto, ma non mancano le scene con qualcosa di nuovo.
    Io lo consiglierei anche come film per la famiglia dato che non eccede mai nel volgare, ne nel linguaggio, ne nelle scene....
    VOTO: 8 1/2

Video e audio non li commento perché ho noleggiato il DVD, appena compro il BD aggiorno.
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    --> Wercide Home Theater <--
    Editing Video
    Premiere Pro CC Audio 7.1 Mix/Editing Adobe Audition CC Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2

Mi aspettavo molto di più da questo film, che è straordinario (per il genere) nella prima mezzora abbondante, per poi perdersi totalmente fino al finale già scritto...peccato perché all'inizio è veramente geniale, divertente e triste allo stesso tempo, poi il tutto si annacqua completamente

Cast di attori molto ben assortito, Steve Carell molto bravo ma mi ha stupito soprattutto Ryan Goslin, perché fuori parte ma molto convincente

Dal punto di vista tecnico, buon BD con un video non caratterizzato da una definizione da primato, probabilmente per caratteristiche del girato...

Audio invece particolarmente di impatto, nonostante la codifica lossy per l'italiano in DD...in particolare nelle feste sub addirittura eccessivo per impatto, bene invece il resto con dialoghi sempre ben riprodotti

"no, dai, sei ritoccato con Photoshop!"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •