Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 469
  1. #301
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    Lucio, guarda che alla fine anche vincenti gli da 8,5/9, quindi usare un suo messaggio per certificare la difficoltà a dare 9 a questo bd è un po strano, non trovi?
    Lo scorso 29 dicembre vincent, leggendo che sul forum erano in pochi a difendere l'edizione mi ha scritto:
    Se il BD USA è da 10, quello Eagle è da 9 (o 8.5 se vogliamo). Certo la cosa è fastidiosa, ma il risultato rimane ottimo.

    Questo thread penso che rimarrà a imperitura memoria come una delle più grandi (la più grande forse?) incomprensione di fondo sulla pubblicazione di un film, se non ci fosse stato il terrorismo psicologico scattato sui report penso che per molti sarebbe tranquillamente finito nella lista di buoni/ottimi BD 2011 fra i film pre-DI (mi viene in mente il caso di "Demolition Man", probabilmente il migliore BD da un film pre-DI uscito nel 2011, catalogato così da tantissimi senza che nessuno giustamente si preoccupasse dei suoi 19 Mbps di encoding)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  2. #302
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    i voti di vincent non li ho visti...ma se fossero come tu dici devi ammettere che ci sarebbe un bel divario tra voti e parole ....comunque anche un utente esperto come Salmon si è fatto un bel mux con il bd usa....difficile capire perchè se il nostro è ottimo...cosa che io continuo a non reputare tale...ma neanche un schifezza sia chiaro e lo ho sempre detto...
    comunque davvero credo che su questo bd si stia andando oltre...
    per quanto mi riguarda giusto per sintetizzare
    1)è un buon bd ma non all'altezza delle edizioni estere
    2)il bitrate è ridicolo e in + ci sono tonnellate di extra in sd finchè si vuole ...ma sono tanti e sullo stesso disco
    3)non credo sia un bd da 9 visti i punti 1 e 2....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #303
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    250
    Signori perdonatemi, ho provato a leggere qualche pagina ma sono più confuso di prima

    vorrei prenderlo il BD, premetto sono madre lingua inglese quindi della traccia in italiano non mi interessa per niente

    ragionando solo sulla qualità video e solo lingua inglese dove devo comprarlo? o meglio quale versione devo prendere? USA? UK? Italiana?

    Grazie mille e scusate per la domanda stupida
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  4. #304
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    è un buon bd ma non all'altezza delle edizioni estere
    Si ok ma torna simile a una questione affrontata quando avevamo disquisito sulla questione del "peggiore" e ti dico: non trovi che questa cosa dica molto senza in realtà dire tutto?
    Questa tua frase si può dire sia su Amelie dell'italiana Bim contro Amelie dela francese TF1, e si parla di un' edizione inclassificabile contro una da 10, ma appunto dire "Y" non all'altezza di "X" vale sia per una edizione abominevole contro una eccellente sia per una ottima contro una eccellente.

    (ammetto che mi sono addentrato nel mondo delle seghe mentali, mi dicono spesso che è un mio difetto, ma era appunto per una naturale propensione alla pignoleria )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  5. #305
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan Visualizza messaggio
    ragionando solo sulla qualità video e solo lingua inglese dove devo comprarlo?
    Vai tranquillo di edizione UK: quella USA è infatti region-A locked e dovresti avere un lettore blu ray americano o dezonato per poterla vedere.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  6. #306
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Vai tranquillo di edizione UK
    Grazie 1000!

    molto gentile


    edit: preso versione UK
    Ultima modifica di Harry_Callahan; 07-02-2012 alle 14:25
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

  7. #307
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Turin
    Messaggi
    64
    Era un blu-ray che aspettavo da tanto, ma prima di prenderlo sono passato di qui.

    Mi sento tradito, ci tenevo davvero a una bella edizione di PF.

    Fac.

  8. #308
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Anche Le iene non è all'altezza del nome. La Eagle ha mai detto che potrebbe rieditare (una terza volta) anche quello?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  9. #309
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.314
    Appena finito il check della riedizione in Due Dischi (solo il Film in un BD 50, e glie Extra su altro BD).

    Il BitRate è al limite dello Standard BD vicinissimo ai 40 Mbit.... Ha messo in difficoltà l'OPPO BD93 (per fortuna solo su Menù e primi 2-3 min di Film)....

    Su DUNE e PS3 nessun problema, d'altronde.

    Encoding Video da riferimento secondo il mio modesto parere. (ovviamente parliamo di Pre DI...e di Master Miramax approvato da Quentin)


    L'avrò visto ormai 40 volte....ma è sempre un piacere immenso riguardarlo....
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

  10. #310
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    225
    Scusa ma é uscita una nuova versione?

  11. #311
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Mi stavo domandando la stessa cosa.

  12. #312
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Ma, scusa... da dove salta fuori? Qualche link?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  13. #313
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.143
    Mi associo assolutamente alle richieste di delucidazioni!

    Lo acquisterei alla velocità della luce in caso di riedizione.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

    "Devo restituire una videocassetta..."

  14. #314
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Non è ancora uscito, Stedel infatti parla di check, già in passato aveva parlato di aver avuto accesso a master e check disk di lavorazione, credo da un amico o da un conoscente che lavora nel settore degli authoring (oppure è lui stesso che lavora nel mestiere? ora non ricordo)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  15. #315
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.143

    Grazie pyoung, gran bella notizia!
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

    "Devo restituire una videocassetta..."


Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •