[BD] BEN HUR - Edizione del 50° anniversario

ottimo, mi butto sul cofano USA :cool:

benhur2.jpg

è region free, è specificato sulla recensione di dvdbeaver!
Io l'ho prenotato da axelmusic, spediscono dall'Europa senza rischio dogana: www.planetaxel. com. Accettano Paypal e i prezzi sono buoni!

:(

leggo

5.1 DTS HD (English)
5.1 Dolby Digital (Spanish)
5.1 Dolby Digital (French)

SubtitlesEnglish, Spanish, French

"SCONFERMATEMI" VI PREGO

Lascia stare quello che c'è scritto.. guarda la lista Jimbo.

Anche l'esorcista se vai a vedere le specifiche non conteneva l'italiano sulle schede. :cool:

Ormai è confermata da più fonti la presenza di audio e sub italiani sul magnifico mega-cofano USA, che ho personalmente già ordinato.

Occhio a chi ordina su amazon.com: è da alcuni mesi che alle dogane sono diventati ancor più restrittivi che in passato e stando alle rilevazioni effettuate su alcuni forum specializzati in acquisti import, ormai è diventata regola comune il passaggio alla dogana per acquisti superiori ai 22 euro. Ed in diversi casi è arrivata la dogana anche su importi inferiori (sui 15-16 euro).

D'altra parte, la stessa axel ha iniziato da dopo l'estate a far pagare 4 euro e mezzo fissi in più ogni ordinativo per spese di dogana... Insomma: in tempo di crisi, alla dogana hanno stretto le maglie.

Bye, Chris

Speriamo non sia così...:( devo ricevere dei blu ray a breve vi faro' sapere... strano perchè a settembre mi hanno spedito 2 consegne diverse e non ho pagato nulla... Incrocio le dita... pure sui blu ray da 20 € vengono a rompere ora.. :rolleyes:

Dogana

Appunto, perciò meglio affidarsi a siti europei che sdoganano per conto loro a fronte di un piccolo contributo spese, oppure acquistate da amazon uk, spesso hanno anche loro la roba americana, io per i libri sto facendo così!

Comunque la tassa doganale non è mica un' estorsione come detto sopra, è appunto una tassa che si dovrebbe pagare in determinate situazioni e che noi tutti (mi ci metto anche io) eludiamo visto che paghiamo solo quando capita un controllo. La normalità è quando questo controllo avviene, non quando per puro caso/fortuna nessuno ci becca ed evitiamo tale pagamento

Si è vero, ti mettono l'iva e il dazio che si aggira intorno al 4/6 % a seconda della categoria.. la cosa strana e che sotto i 50 € per determinate categorie non c'era, se l'hanno aggiunta ora non lo so.. a me non è ancora capitato..