Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: [BD] Fast & Furious 5

[BD] Fast & Furious 5

Trama
    Nel precedente capitolo, Brian e Mia Toretto (Brewster) erano riusciti a far evadere Dom, schizzando da un confine all'altro per eludere le forze dell'ordine. Ora, incastrati in un angolo a Rio, sono costretti a compiere un ultimo lavoro per riottenere la libertà. La loro missione? Costituire, nella cerchia dei loro amici e dei loro familiari, una squadra composta dai migliori uomini, unica nel suo genere, con il folle obiettivo di portare a termine una rapina del valore di cento milioni di dollari.
    Dom e Brian sanno che la loro unica possibilità di successo passa attraverso l'annientamento del businessman corrotto (Joaquim De Almeida) che li vuole morti. Ma non è l'unico uomo sulla lista dei loro nemici. Il determinato agente federale Luke Hobbs (Johnson) non fallisce mai il suo obiettivo. Quando gli viene assegnato il compito di seguire le tracce di Dom e Brian, lui e il suo team d'assalto lanciano un'offensiva senza quartiere per catturarli. Ma mentre i suoi uomini setacciano l'intero Brasile, Hobbs capisce di non poter più fare nessuna distinzione tra buoni e cattivi. In questo modo, egli è costretto a far affidamento sui propri istinti per incastrare le sue prede… prima che lo faccia qualcun altro.

Recensione
    Un buon capitolo di questa ormai famosa saga che macina soldi in tutto il globo, forse si perde qualcosa che caratterizzava il primo capitolo, ma rimane comunque un buon action in grado di intrattenere per tutta la durata.
    Ovviamente giunti al quinto capitolo, le scene d'azione esagerano in maniera consistente, ma la natura del film è proprio questa.

..occhio poco dopo i titoli di coda...

Video
    Praticamente perfetto, uno di quei riversamenti da top list, dettaglio sempre elevato, grana impercettibile, neri calibrati ad arte, tutto questo senza nemmeno un cedimento..... insomma c'è poco da criticare quando ti si presenta un video di questa portata.

Audio
    Un DTS half-rate decisamente prorompente,sicuramente uno dei migliori per pulizia e dettaglio, dialoghi sempre chiari, ovviamente i muscoli si fanno sentire nelle numerose scene d'azione, dove i svariati panning, effetti surround e interventi di subwoofer mettono a dura prova le mura di casa

Se siete fan della saga sarà un acquisto obbligato

Film: 8
    Video: 9,5
    Audio: 9
    ------------------
    VPR: Sony VPL-HW10 , Schermo: 2,60 m di base , Lettore BluRay: Sony BDP-S370, Samsung BD2500 , Sintoampli: Onkyo TX-NR 807,Ampli 2ch: Harman Kardon 980 Diffusori: Klipsch RF-82,Centrale Klipsch RC-62, Surround Chario Silhouette Surround, Subwoofer:Velodyne CHT 12Q

Noleggiato e visto ieri sera concordo su tutto.

Ultima modifica di PAOLINO64; 25-08-2011 alle 23:33
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

Preordinata steel DE, confidando nell'audio italiano...mi arriverà verso metà ottobre in quanto accorpato a Scarface

Scarface esce ad inzio settembre in Germania, perchè dovrebbe arrivarti a metà ottobre scusa ?
    Anche io li ho ordinati assieme e mi dovrebbero arrivare per il 12 settembre

Ma questo quinto capitolo l'avete gia comprato o l'avete preso in noleggio ?
    Tv: Samsung LCD LE40A559 42" Full HD - Amplificatore: Yamaha RX-V630RDS - Diffusori: Yamaha 5.1 - Lettore: Blu-Ray Sony 3D BDP-4100 fw M15.R.0175 - Cavi: Belkin PURE-AV HDMI 3.1c - Console: Sony PlayStation 4 - Satellite: My Sky HD - Collezione: 834 Blu-ray

Hai ragione, perché ho preso qualche altra steel DE in uscita per quella data

Ma questo quinto capitolo l'avete gia comprato o l'avete preso in noleggio ?
    si è la versione noleggio
    ------------------
    VPR: Sony VPL-HW10 , Schermo: 2,60 m di base , Lettore BluRay: Sony BDP-S370, Samsung BD2500 , Sintoampli: Onkyo TX-NR 807,Ampli 2ch: Harman Kardon 980 Diffusori: Klipsch RF-82,Centrale Klipsch RC-62, Surround Chario Silhouette Surround, Subwoofer:Velodyne CHT 12Q

Delizioso!!!
    Film: 7,5
    quelli di F & F non sbagliano mai e la mia netta impressione è che ci sia un'apertura al 6° capitolo.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Visto anche io l'altra sera...Davvero Ottimo, credo sia il migliore dei 5
    Qualità video Eccezionale...Sarà merito del mio Sanyo, ma nei primi piani sembra che gli attori escano dal pannello...tridimensionalità pazzesca
    Visione Obbligata

PS: Ho messo qualche scatto nel post della mia saletta...fateci un salto...link in firma, commenti, critiche e consigli sempre ben accetti
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Video Enhancement(DARBEE): DARBLET; Lettore Bluray 3D(SONY): BDP-S790; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

Addirittura meglio del primo? Per me il primo é veramente godibile, poi viene il 4, poi il 2 e infine il 3...gli ultimi due sono filmetti, il quattro discreto, il primo mi é sempre piaciuto molto

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Addirittura meglio del primo? Per me il primo é veramente godibile, poi viene il 4, poi il 2 e infine il 3...gli ultimi due sono filmetti, il quattro discreto, il primo mi é sempre piaciuto molto
    diciamo che se la gioca con il primo, che come dici tu, è veramente godibile...però questo è proprio bello...anche il cast è Molto più ricco...ci sono praticamente quasi tutti gli attori della serie ed in più quel grande "The Rock" che si esalta in queste parti:
    Spoiler:
    La Scena di notte in cui sono faccia a faccia lui e Toretto è troppo bella..."Divertente, detto da un poliziotto che è andato contro quello che rappresentava, o da un bullo da due soldi che ha quasi ammazzato un uomo con una chiave a bussola...sei proprio un duro...metti le mani dietro la schiena, Sbrigati!!!"
    SCENA SPETTACOLARE!!!

Davvero un Bel Film.
    PS: Per gli appassionati della serie, il solo finale a sorpresa dopo i titoli di coda, vale la visione

Spero facciano altrettanto bene con il sesto
    Ultima modifica di cris87; 29-08-2011 alle 09:14
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Video Enhancement(DARBEE): DARBLET; Lettore Bluray 3D(SONY): BDP-S790; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

Scusate se uno non ha visto gli altri può comunque godersi questo quinto capitolo o ha bisogno di vedere prima gli altri? Vista la qualità eccelsa del blu-ray lo comprerò senz'altro appena esce!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Pioneer VSX-520 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 276 - La mia collezione Blu-Ray

mio sicuro

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Scusate se uno non ha visto gli altri può comunque godersi questo quinto capitolo o ha bisogno di vedere prima gli altri?
    Non ho visto il quinto capitolo, ma la storia é sicuramente concatenata agli altri film, in particolare il primo e il quarto...io cercherei il cofanetto dei primi quattro film, che ormai si trova abbastanza a poco

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Non ho visto il quinto capitolo, ma la storia é sicuramente concatenata agli altri film, in particolare il primo e il quarto...io cercherei il cofanetto dei primi quattro film, che ormai si trova abbastanza a poco
    Quoto...vanno visti tutti quanti prima...soprattutto il primo ed il quarto come suggerisce Daniel24, ma anche gli altri perchè ci sono attori di tutti e 4 i film e quindi si ricollega a tutta la serie questo quinto capitolo...
    -----> Cris HT <-----

I riferimenti ci sono,è vero,soprattutto con il primo e il quarto capitolo,ma a mio avviso potresti anche vedere il quinto senza aver visto gli altri,suvvia mica stiamo parlando del Signore Degli Anelli!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •