|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Un uomo da marciapiede
-
01-07-2011, 20:28 #1
Advanced Member
[BD] Un uomo da marciapiede
Upgrade che mi sento di consigliare per il film di Schlesinger.
La prima inquadratura lascia presagire il peggio, per definizione e pulizia, ma fortunatamente il tutto si ristabilizza nelle successive mantenendosi costante. La definizione è quindi buona anche se non lascia gridare al miracolo, così come la tridimensionalità. Per fortuna nessun uso di DNR o altro filtro. Audio italiano, come di consueto, meno dinamico dell'originale."vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
01-07-2011, 20:42 #2
...Ottima notizia, dalla recensione di bluray.com avevo temuto il peggio, ma molto probabilmente, come già hai accennato, si tratta dei limiti del girato e non del trasferimento in se...per un capolavoro del genere poi, anche se si vedesse solo una virgola meglio rispetto al dvd varrebbe (e vale) comunque l'acquisto e l'upgrade, cosa che a questo punto , molto presto, farò anche io!..
-
01-07-2011, 20:46 #3
Advanced Member
già...per un film del '69, non ci si può proprio lamentare...
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
01-07-2011, 21:05 #4
...Ma infatti!..che poi riguardando con piú attenzione gli screen, non sono affatto male .. io non gli avrei dato quel voto cosí basso.., poiché appunto il trasferimento, secondo me é , ( filtri ed aberrazioni varie a parte ) , va valutato in base all'etá ed alla qualità del girato e della pellicola in generale... naturalmente, miracoli a parte..., che, fortuna per noi, sono molti, soprattutto per i trasferimenti riguardanti opere di una certa etá !!!...
Ultima modifica di jesse-james; 01-07-2011 alle 21:09