Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

[BD] Saw - Il Capitolo Finale

Appena finito di vedere l'ultimo capitolo di questa saga che si è mantenuta ottima fino al terzo episodio, si era quasi persa tra il quarto e quinto per poi riprendersi con gli ultimi 2 e proprio questo ne è la degna conclusione almeno secondo me.

Video con la resa tipica del girato digitale cioè iperpulito e dettagliato nelle scene illuminate e rumoroso ma ugualmente dettagliato in quelle buie (non tutte).
    Alla fine mi pare che il trasferimento sia perfetto e la resa eccellente tenendo conto delle caratteristiche del girato.
    Ovviamente visto in versione noleggio e in 2D (non so e non credo che la MondoHE rilasci il BD 3D) e la resa surclassa ampiamente la visione in 3D al cinema.

Audio: presenti 2 tracce in DTS HD MA (ita e ing).
    Tutto di eccellente fattura in Inglese, potente e spaziale che sfrutta tutti i diffusori con effetti, musiche ed echi d'ambienza.
    Coinvolgimento davvero assicurato.
    La nostra traccia non sarebbe tanto lontana dall'originale se non fosse per la migliore resa dei dialoghi, l'ambienza meno presente e alcuni effetti che si perdono.

Extra: nulla a parte i trailer di Dylan Dog e di alcuni BD della MondoHE-

In definitiva io direi:

Video 9 (trasferimento 10)
    Audio originale 9,5
    Audio ita 8,5
    Film 7,5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

ATTENZIONE:

nella versione vendita(dvd-brd)il film è stato pesantemente censurato in almeno 2 sequenze...
    Spoiler:
    la morte in sogno e reale di jill
    Ultima modifica di SALVA1; 06-04-2011 alle 14:51
    < - Free Bird - >

Si sanno le ragioni?

forse per abbassare la censura visto che in sala era VM18 mentre sul retro della confezione è VM14...che schifezza... ma poi le versioni nolo sono senza tagli...
    < - Free Bird - >

La noleggio quindi è integrale..mi era sembrato infatti che fosse completa.
    Che schifo censurare l'edizione vendita
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Che schifo!! Hanno censurato la scena più bella!!! Tra l'altro, nella 2a scena eliminata c'è anche un evidente stacco audio!!! Soldi buttati!!
    Ultima modifica di Neo81; 07-04-2011 alle 08:47
    TV: SONY 46-Z5500 BD-PLAYER: BDP-S350 AUDIO: IMPIANTO ESTERNO SONY DOLBY DIGITAL e DTS

ho mandato una mail (che non leggeranno mai) di protesta!! Speriamo che esca la UNCENSURED edition
    TV: SONY 46-Z5500 BD-PLAYER: BDP-S350 AUDIO: IMPIANTO ESTERNO SONY DOLBY DIGITAL e DTS

Ecco perche' dico di imparare bene l'inglese,boicottare certi BD italiani e comprare sul mercato estero...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ma na roba del genere non era mai successa...al massimo il contrario...comunque si,spargete la voce e lasciate a scaffale il prodotto oltre a tempestarli di mail di protesta.
    < - Free Bird - >

potete scrivere qui le vostre mail di protesta:

http://www.mondohe.it/contatti/

facciamoci sentire.
    < - Free Bird - >

non si sa più niente? ...qualcuno ha qualche notizia?

che io sappia nessuno ha avuto uno stralcio di risposta...che gentaglia...
    < - Free Bird - >

Ma è l'unico della saga ad essere stato censurato? Tali parti non si trovano nelle scene eliminate degli extra?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Sapete se la nuova edizione 3D italiana è integrale o sempre censurata?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ragazzi io l ho trovato da B.BUSTER usato ex noleggio, confermate che le scene tagliate non ci sono per la versione noleggio oppure è identico in tutto alla versione vendita?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •