Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: [BD] American Beauty

[BD] American Beauty

Apro questa discussione perché non ho trovato nulla sul forum: se ho sbagliato chiedo venia.

Fonte: Blu-ray.com
    Link: http://www.blu-ray.com/news/?id=4769

"Un recente annuncio ai rivenditori canadesi indica che la Paramount Home Entertainment farà uscire American Beauty su BD il 21 Settembre...."

Dal momento che ci spero tantissimo in una tale uscita in EU/ITA, chiedo agli espertissimi del forum se è sempre la Paramount che ha i diritti per la versione italiana o è un altro studio.

American Beauty Coming Soon on Blu-ray
    Posted June 19, 2010 05:03 AM by Juan Calonge

An early announcement to Canadian retailers indicates that Paramount Home Entertainment will release American Beauty on Blu-ray on September 21, possibly as part of the Sapphire Series. This 1999 Dreamworks SKG production, written by Alan Ball and directed by Sam Mendes, won five Academy Awards (Best Picture, Best Director, Best Actor – Kevin Spacey –, Best Original Screenplay and Best Cinematography).
    "Il cinema? Un'invenzione senza futuro" - Auguste e Louis Lumière
    Scarsi veggenti, ma grandi visionari: i visionari della visione per "definizione" ! Oggi anche per "alta definizione" !

Tv: Pioneer PDP-LX5090H; Ampli: Onkyo TX-NR3007: Casse: Wharfedale Diamond 10 Series; Blu-Ray: Oppo BDP-83; DVR: Panasonic DMR-E77EX; Sat: MySkyHD; IpTv: Alice HomeTv

non hai trovato nessuna discussione su questo film proprio perchè non è mai uscito in BD

comunque sì, dovrebbe essere Paramount anche da noi, speriamo esca in fretta (ma è altamente improbabile in contemporanea con la data USA) perchè è veramente un gran bel film

Magari...!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ci spero anche io. E spero anche che non facciano stupidaggini col DNR. Tra l'altro ne ho avuta una copia 35mm e ricordo una fotografia a tratti abbastanza granulosa.

l'ho visto proprio ieri per la prima volta! bellissimo!!! ottima notizia,non vedo l'ora che esca
    Cosa vorrei in BD? Bad guy - Millennium mambo - 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni - Veronika Voss
    TV : Panasonic G20ES 50" Console : Ps3 fat60gb Lettori blu-ray : Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS : APC RS 800VA Sintoamplificatore : Onkyo TX-SR507 Silver Diffusori : FRONT : Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUBWOOFER : Canton 150QX Media player : Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Satellite : MySkyHD Cuffie : Sennheiser HD 595 Processore video : HD Cinescaler Cavi : G&bl,Soundreference,Octava,Goldkable

Ottima notizia! Gran film!

Attendo, paziente, con ansia.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD Sony 32W4000 FullHD // LETTORE BluRay Sony BDP S350 // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // SATELLITE MySkyHD DECODER BSKYB 890 V6

ordinato oggi da Axel, versione Usa ma "region all".
    Audio: Eng, French, Spanish.
    sub: Eng, French, Spanish.

non vedo l'ora che arrivi.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

quanto lo voglio anch'io!
    ma aspetterò l'edizione UK,che credo e spero abbia doppiaggio ITA,ma il mio interesse principale sono i sottotitoli ITA,dato che il film va visto assolutamente in lingua originale.
    Aspetto cmq le tue considerazioni sul BD ,Bilek
    Cosa vorrei in BD? Bad guy - Millennium mambo - 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni - Veronika Voss
    TV : Panasonic G20ES 50" Console : Ps3 fat60gb Lettori blu-ray : Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS : APC RS 800VA Sintoamplificatore : Onkyo TX-SR507 Silver Diffusori : FRONT : Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUBWOOFER : Canton 150QX Media player : Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Satellite : MySkyHD Cuffie : Sennheiser HD 595 Processore video : HD Cinescaler Cavi : G&bl,Soundreference,Octava,Goldkable

Ritengo verosimile il solito trattamento Paramount: unica edizione per tutta Europa
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Ottimo BD "Region All" http://www.axelmusic.com/productDetails/097360748048

Al debutto (1999), Sam Mendes sfiorò il capolavoro: film 9.5

-Video molto buono, cinema Like, non ho notato traccia di filtri. A tratti morbido ma sempre ben definito con alcune scene decisamente tridimensionali. Pochissima grana, (a me non disturba ma so che ha molti detrattori), primi piani con abbondante dettaglio. Scene notturne o buie (di cui il film abbonda) con elevatissima gamma dinamica, in particolare
    Spoiler:
    le sequenze sotto il terribile acquazzone finale
    sono davvero da caduta di mascella: voto 9 considerando che ha 11 anni.

-Audio: è la prima volta che mi è mancata la traccia Ita perché il doppiaggio di Roberto Pedicini a Kevin Spacey aggiunge spessore al personaggio di Lester Burnham. Non è un film che richieda particolari caratteristiche audio e il DD 5.1 originale è più che sufficiente per non mortificare la magnifica colonna sonora del film: 7.5

-Extra scarsi in SD.

Per chi non ha problemi di lingua, straconsigliato (ci sono anche traccia audio e sub. francesi)
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

magnifico ,sono molto contento sia un buon BD sotto il punto di vista tecnico!essendo appunto un film del 1999!e tenendo presente che l'avrai visto con l'impianto in firma,schermo 250cm di base, suppongo

quoto assolutamente sul doppiaggio di Pedicini,voce stupenda,insomma sono parecchio tentato all'acquisto,l'unica cosa che mi frena è una possibile imminente uscita in UK con audio ITA appunto

scusate ma non ho capito una cosa: di quale doppiaggio parlate ?? chi e' sto pedicini? non avendo audio italiano non lo avete guardato in lingua originale ?forse mi sono perso qualcosa..
    videoproiettore: panasonic pt-at5000 .sintoamplificatore : yamaha rx 2067. lettore bluray: oppo bdp 103 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : oppo hd981 ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Elianus...hai semplicemente frainteso.Attualmente il Bd è disponibile senza audio italiano.Un giorno,quando disponibile anche nella nostra lingua,avrai la possibilità di ascoltare la voce di Roberto Pedicini,uno dei migliori doppiatori italiani degli ultimi anni.

La scena del colloquio al fast food è a dir poco GENIALE!!! "RESPONSABILITA' ZERO"!!!!
    immancabile!
    TV LCD Pioneer KURO KRL-37V DECODER SAT MySky HD SINTO/AMPLI Onkyo TX-NR609 BLU RAY BDP-51FD / PS3 FRONTALI KLIPSCH RB 51 CENTRALE klipsch rc 52 SURROUND KLIPSCH RB 51 SUBWOOFER Mosscade Titan Nano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •