Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 486

Preso e visto subito ieri pomeriggio,che dire? E' UN CAPOLAVORO se questo film non si prende qualche oscar mi incazz.....,dal lato prettamente tecnico IMHO è un BD di riferimento per quello che concerne il lato video con un dettaglio notevole (in modo particolare le scene IMAX) e un livello del nero di riferimento mentre sull'audio (italiano) ho qualche riserva e mai possibile che la Warner si ostini a pubblicare BD cosi spettacolari in un semplice DD 5.1? Finita la visione ho rivisto le scene d'azione in DDTHD e lo spettacolo sonoro è aumentato in maniera decisa in particolar modo la scena dell'inseguimento tra i blindati della SWAT e il tir con Joker all'interno mi ha entusiasmato notevolmente.
    In conclusione IMHO è un BD da avere nella propria collezione......ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ..nel corso della visione di oltre 350 dischi HD mi sara' capitato non piu' di 4-5 volte.
    Me li dici in MP?

Visto ieri sera.
    Devo dire onestamente che la pellicola che ricordavo al cinema aveva una diversa impostazione di color timing. Me la ricordavo molto più virata al verde/blu in senso generale.
    Ho trovato il BD più appagante e con una resa cromatica più “neutra” salvo qualche scena qua e la, dove la temperatura del colore diveniva più fredda.
    In generale un croma più ricco e saturo di quello che mi ricordavo.
    Sembra quasi che il D.I. fatto per la versione Imax non abbia subito lo stesso trattamento, ma io ho visto solo la versione “scope” al cinema, quindi non saprei.

La qualità complessiva IMHO secondo me è eccellente.
    Le scene in 35mm 2,35 sono comunque ottime, anche se affiora una leggerissima grana sugli sfondi, che IMHO è dovuta alla pellicola. Non è raro infatti in quei momenti notare delle lievi spuntinature.
    Il dettaglio è comunque altissimo, anche perché la sorgente delle scene 2,35 non è super 35, ma 35mm anamorfico, quindi con una qualità sensibilmente migliore.

Quelle Imax sono a dir poco eccezionali, quasi da vertigine!!

Io di Edge enanchement non ne ho notato. Non so quelle schermate linkate qui sopra da dove provengano, ma vederlo dal vero posso assicurare che è ben altra cosa. Nel complesso sicuramente un riferimento.
    L’audio invece non l’ho trovato entusiasmante.

Catena video: lettore BD Panasonic BD30 e Vpr TW1000.

By

Ottime le vendite dal lancio 3.000.000 di copie vendute tra cui 600.000 in blu ray

http://carpetbagger.blogs.nytimes.co...ight-campaign/

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Raga ma in BD c'è anche l'edizione speciale per caso? Perché da Blockbuster portando due DVD qualsiasi viene 18,90 che mi sembra un buon prezzo! Ma se c'è un edizione più completa preferirei quella...

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Il dettaglio è comunque altissimo, anche perché la sorgente delle scene 2,35 non è super 35, ma 35mm anamorfico
    Ottimo!
    Se non sbaglio non è molto comune di questi tempi questo tipo di ripresa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Film Fantastupendo...
    BD di una goduria unica per tutto il film...

Qualità da paura...

una curiosità...
    magari è solo un'impressione ... ma mi è sembrato che tra il trailer che c'è su Batman Begins e il BD TDK...
    ...il trailer fosse un filo più luminoso

Mia moglie dice che sono un fissato e che non cambia il film... però la cover USA è mille volte più bella... (è così anche in olanda)
    e anche la UK con la doppia immagine Batman e Joker è sicuramente più bella della ITA

IMHO

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Per Pyoung

Così riporta http://www.imdb.com/title/tt0468569/technical alla voce "cinematographic process".

In effetti se ci fate caso, alcune scene (quelle 2,35:1) hanno alcune "curvature" ai lati, come ad es. le pareti.
    Non so se siano effettivamente imputabili all'ottica anamorfica in fase di ripresa, perchè ad esempio nell'ultimo Hulk di Letterier che è ripreso anche quello con vero anamorfico, non le ho notate. Potrebbe dipendere anche da altri fattori. Comuqne si, è davvero raro di questi tempi.

L'Imax poi......

By

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    Raga ma in BD c'è anche l'edizione speciale per caso?
    l'edizione BD è una sola e ha circa 1 ora di extra in più rispetto alla SE DVD, quindi il BD è in assoluto l'edizione migliore per questo film.

ho chiamato la mamma , 10 minuti fa , mentre passava una scena coi grattacieli .. non vi dico la sua meraviglia

Esiste anche il cofanetto con Il Cavaliere Oscuro + Batman Begins in BD (Il Cavaliere Oscuro contiene due dischi, uno dei quali per i contenuti speciali). Purtroppo sono molto indietro con la visione dei film, perché non vedo davvero l'ora di mettere su questo Qualcuno ha provato la traccia TrueHD inglese?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Chi vede il cofanetto in giro mi fa un fischio per favore !
    che devo farmelo regalare a natale da mia suocera

Ho provato io la traccia TrueHD,non e' malvagia,ma sicuramente non e' una reference. Diciamo a livello di quella di Batman Begins se l'hai ascoltata.
    Non paragonabile assolutamente per dinamica e potenza alle strepitose tracce loseless dell'Incredibile Hulk,di Hellboy II e di Wanted.( tutte e tre DTS HD MA)
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

intanto pare che l'eizione uk, pur avendo audio ita non abbia i sottotitoli italiani sul disco degli extra...
    qualcuno può confermare o smentire sta news?

Tra l'altro, qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo del bluray presso il mediaworld e/o saturn? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, e non vorrei fare un giro a vuoto, vista la distanza. E so già come va a finire se me lo trovo davanti...lo prenderò a 30 euro facendomi fregare

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •