Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

Amazon UK & Blu-Ray

Una curiosit, succede anche a Voi che i Blu-Ray vengano consegnati sprovvisti della protezione trasparente usa e getta?

Ho appena ricevuto:

- Elton John - Elton 60 - Live From Madison Square Garden;
    - David Gilmour - Remember That Night - Live At The Royal Albert Hall;
    - Robbie Williams Live At The Royal Albert Hall.

tutti ovviamente ne sono sprovvisti e quindi presentano qualche piccolo graffio!

Ciao e grazie
    MASSIMO

Localit
    Olbia,Sardinia Beautiful Island!
    Ciao,a me succede da uno store qui in citt,dice che li arrivano gi cosi! Secondo me li guarda e poi li mette in vendita....
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Succede anche con play.com

In Inghilterra hanno l'abitudine di noleggiarli anche i film che vendono. Ergo, probabile che parte dei film che mettono in vendita (specie quelli in offerta) siano reduci dal noleggio in patria.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Pioneer Kuro PDP-428XD + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Sony Bravia KDL-32P5600 + Toshiba HD-EP35 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb ( 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD ( 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Localit
    Roma
    Intendi il cellophane esterno?A me non e' mai successo,ma forse non ho capito bene cosa intendi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Intendi il cellophane esterno?A me non e' mai successo...
    Si intendo quello!

Da Amazon.co.uk?

Ciao e grazie
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ... probabile che parte dei film che mettono in vendita (specie quelli in offerta) siano reduci dal noleggio in patria.
    Se e' cos e' profondamente scorretto!
    Ora comunque invio un'e-mail per chiedere lumi.

Alla faccia dell'offerta! Il Blu-Ray di David Gilmor l'ho pagato circa 50 euro!

Ciao e grazie
    MASSIMO

Localit
    Roma
    Hai ragione tu,Massimo.Facendo uno sforzo di memoria per distinguere tra Amazon.com e Amazon.uk...in effetti dagli USA mai alcun problema,da UK ho sempre preso HD-DVD(nessun problema),e due soli BR,Saw 3 e 4,entrambi senza cellophane.Per onesta',debbo dire che i dischi erano in perfette condizioni.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Ora comunque invio un'e-mail per chiedere lumi.
    Avevo inviato un'email a play.com, mai avuto risposta

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Avevo inviato un'email a play.com, mai avuto risposta
    Ragazzi, stiamo parlando di Amazon.co.uk!

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Ragazzi, stiamo parlando di Amazon.co.uk!
    .....

chiaro che tu ti riferisca a amazon.co.uk ma, come avevo scritto al messaggio numero 3 "succede anche con play.com" e ti volevo solo far sapere(a quanto sembra non hai gradito ) che quelli di play.com non mi hanno risposto alla mia mail, quindi, ne dubito che avrai risposta da amazon.

Aspetta, Amazon e Play sono due compagnie diverse.
    In passato ho avuto qualche problema di ritardi con Amazon.fr (la versione francese) e loro mi hanno sempre risposto con grande sollecitudine (e non le e-mail preconfezionate, ma proprio e-mail del servizio assistenza, con tanto di nome e cognome del tizio/a che rispondeva).

Non vedo perch la versione britannica non dovrebbe fare lo stesso. Diverso il caso di play.com, negozio che (immagino) ha dimensioni e budget pi limitati di amazon e forse un diverso tipo di customer care.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Pioneer Kuro PDP-428XD + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Sony Bravia KDL-32P5600 + Toshiba HD-EP35 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb ( 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD ( 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Aspetta, Amazon e Play sono due compagnie diverse
    Si, lo sapevo quello che intendevo era che con domande di questo tipo(sono alquanto scomode ) difficile che arrivi una soddisfacente risposta a me capitato pi di una volta di inviare email con domande a cui era difficile dare una risposta soddisfacente e mai nessuno si degnato di rispondermi. Comunque Massimo, se amazon dovesse risponderti faccelo sapere, sono davvero curioso di conoscere la loro risposta (tipo: sono dischi usati che noi rivendiamo per nuovi )

Localit
    Milano
    Io acquisto spessissimo, direi settimanalmente e da anni, sia da Amazon US che UK, e non mi MAI arrivato un dvd senza cellophane.

Sospetto che non sia stato spedito cos da Amazon (il pacco era per caso aperto?), ma se lo fosse, a meno che tu non abbia acquistato i BD USATI, scrivi al servizio clienti e vedrai che:
    -sono gentilissimi
    -rispondono molto velocemente, e con email personali
    -risolvono qualsiasi problema, anche "dubbioso" come questo, in senso favorevole al cliente.

Questa almeno la mia esperienza, mi meraviglierei molto del contrario.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    ... a quanto sembra non hai gradito
    Certo che ho apprezzato la tua risposta.
    Ho solamente puntualizzato che si trattava di altro fornitore!

Ciao e grazie
    MASSIMO

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •