Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Indecisione tra due 46...!!!Acquisto domani!!!

Ebbene si ho raggiunto la somma e domani procederò all'acquisto... ora mi rimangono solo questi due da scegliere...
    Il samsung l'ho visto dal vivo, sarà per il pannello lucido sarà *** sono già impostati con i colori a palla... ma l'effetto è molto attraente... cmq questi sono i due modelli...

A voi la mia scelta

http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE46F86BDX/XEC

http://www.sharp.it/products/show_ma...cat_id=3000060

Lascia perdere il samsung,è notoriamente difettoso(leggiti la discussione che ne parla),e fossi in te lascerei perdere anche l'HD1E sharp(troppo caro,strapaghi l'hard disk ed i tuner integrati,tutte cose di dubbia utilità).
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

Wacko, qui si vive di dubbi su cosa acquistare, non vorrai fare una scelta dopo solo 8 messaggi.

Cavolo mi hai spiazzato :P pensavo di aver scelto tra i due migliori lcd di quella dimensione...su cosa mi dovrei orientare ? sullo sharp slime line che non ha hd ecc... ?

Hhahah hai ragione Romano ma l'impianto chiama, manca solo la tv... il resto l'ho tutto ordinato...sicuramente un tv dal 46 al 50... però non sò quale..

Se no ci sarebbe questo che è l'unico plasma che metto in discussione perchè il piooner kuro costa troppo...
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4113|603|602|601|4|1

Però mi hanno detto che i plasma magari sono superiori nella visione dei film ma sicuramente peggiori per quanto riguarda Giochi e collegamenti pc.... vero ?
    Ultima modifica di Wacko; 17-03-2008 alle 23:17

Fossi in te aspetterei i nuovi plasma panasonic,i PZ85 od i PZ800.
    Non ci sono problemi coi giochi(e d'altronde non vedo perchè dovrebbero essercene ),l'unica cosa è che non utilizzerei sicuramente un plasma per applicazioni per pc tipo ufficio(navigazione prolungata in rete,creazione testi,documenti exel ecc.),ma d'altronde non utilizzerei nemmeno una tv per applicazioni di quel tipo(una tv non è adatta a scopi del genere,va benissimo come monitor per funzioni media center,quello sì).
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

Grazie mille per il consiglio... e quando dovrebbero uscire questi plasma ?

sono stati annunciati in uscita verso maggio o giugno.

Aggiungo che il 37 ed il 42 X80 sono appena entrati in circolazione, quindi i tagli piu' grandi a breve , e credo di aver letto che su AF c'e' un articolo sui nuovi modelli PANASONIC, e questo lo verifichi domattina in edicola se e' vero.

ciao
    Ultima modifica di romano590; 17-03-2008 alle 23:36

Grazie mille... mi sà che vado avanti con il resto dell'arredamento e aspetto questi fatitici panasonic...optando per un 46... come faccio a rimanere aggiornato sulla loro uscita ?

Direi che e' sufficiente frequentare il forum, sono nuovi modelli che non passeranno inosservati appena saranno messi in vendita.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97959
    Ultima modifica di romano590; 17-03-2008 alle 23:44

Post Assolutamente Sharp

Vai dritto su Sharp,senza voltarti indietro!

PS.Data l'indecisione,spero che Tu abbia letto questo Th sulla serie F86.

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 18-03-2008 alle 01:18
    VPR: dlp HD HP 7122 _ lcd EPSON TW 10H , Sopar Nema 200*113 , PLASMA: Pioneer 427XD , LCD : Samsung 55A956 , LG 32LB2R , CRT : Sony KV 32FX66 , AUDIO : Onkyo TX-SR 605 , diffusori: BOSE 401 reflex , INDIANA LINE HC 304 - HC 206 , Sub: HC 808 ,back : Wharfedale WH 20 dipolo , HDMI : Samsung 960 @ 1080p , Pioneer DV-490V , DVDrec Pioneer DVR220 , SAT : db7000 ,IPbox HD 910 & 350 ,MySky HD , S-VHS: Sharp VC MH78 , X-boX & 360 & HD-DVD_mod. ,B.R. PS3 60go , R.C:Harmony 688 , CAVI: G&BL ,MacBookPro 15"4® Setup by Meringhi Test ®

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •