http://www.avmagazine.it/advertise/170
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il subwoofer: come e perché
Il subwoofer: come e perché
Cosa ci dobbiamo aspettare da un subwoofer da inserire nel nostro impianto? Quali sono le caratteristiche che dobbiamo tenere nel conto quando ci apprestiamo a scegliere un subwoofer? In questi casi sarà utile rileggere queste quattro note.
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Poco più di 60 Euro per un videoproiettore LCD con tecnologia LED, risoluzione 480p, ingressi VGA e HDMI, media player integrato e un flusso luminoso dichiarato di 1.000 lumen. Scopriamo tutta la verità con un test approfondito con misure...
Tutti al cinema: aprile
Tutti al cinema: aprile
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di aprile. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo TV consigli

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Nuovo TV consigli


    ciao a tutti..... mi son iscritto perchè penso che questo sia il posto giusto per avere qualche consiglio sul mio primo TV che mi sto apprestando a comprare.
    sono interessato a un tv di almeno 40 pollici di schermo pensavo a un LED per contenere i consumi ovviamente cerco un full hd, 3d se c'è bene se no penso che sopravviverò comunque visto il ridotto uso che se ne fa ancora.
    unica richiesta imprescindibile è che abbia un ingresso USB da cui poter vedere direttamente da hard disk esterno file AVI e MKV.
    come utilizzo direi che principalmente lo userei per vedere i soppracitati file inoltre lo userei per vedere il digitale terreste e sky e qualche volta per una qualche partita con l xbox.
    buget direi intorno agl' 800 euro se si riesce a risparmiare qualcosa tutto gradito...

    per ora mi ha proprosto il panasonic TX-L42ET5E mi hanno detto che questi nuovi modelli panasonic sono molto buoni a differenza dei tv degl' anni precedenti. a me sinceramente con il video demo non mi ha convinto del tutto... voi che mi dite ?

    oltre al pana ho visto samsung UE40D6000 un mio amico ha il 46 pollici e mi sembra buono ma non ho la sicurezza sulla lettura dei file MKV... mi riuscite a dare conferme in questo senso ?

    avete altri modelli da suggerirmi ?


  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    ah mi son scordato forse ho trovato anche un occasione con per un D6510 samsung... risponde alle mie esigenze ? rispetto agl altri due è un gradino sopra ?

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •