Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
First look: schermo Global Commander
First look: schermo Global Commander
Qualche giorno fa sono andato ad osservare lo schermo Global Commander nella piccola show-room che è a Bologna, all'interno di un impianto con proiettore JVC DLA-X9900, lettore Oppo UDP-203 e processore video Lumagen RadiancePro, il tutto in compagnia del mio fido Minolta LS100
Il disco del mese - maggio  2018
Il disco del mese - maggio 2018
The Spirit of Turtle è il nome di uno studio registrazione caratterizzato da incisioni di ottimo profilo tecnico ed è anche il nome del sampler della casa che ha festeggiato da poco i 20 anni di attività, disponibile persino in 32 bit/ 352,8 KHz o nel combinato 2/5 canali e in DSD 64, DSD 128 e DSD 256
Monitor BenQ PD2710QC
Monitor BenQ PD2710QC
Il monitor BenQ, con ottime prestazioni video, ha una diagonale da 27 pollici, risoluzione "Quad HD" (2560x1440), tecnologia LCD IPS, ingressi e uscite video digitali, oltre ad una vera e propria docking station integrata, che permette di organizzare lo spazio di lavoro sulla scrivania in maniera davvero efficiente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo TV consigli

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Nuovo TV consigli


    ciao a tutti..... mi son iscritto perchè penso che questo sia il posto giusto per avere qualche consiglio sul mio primo TV che mi sto apprestando a comprare.
    sono interessato a un tv di almeno 40 pollici di schermo pensavo a un LED per contenere i consumi ovviamente cerco un full hd, 3d se c'è bene se no penso che sopravviverò comunque visto il ridotto uso che se ne fa ancora.
    unica richiesta imprescindibile è che abbia un ingresso USB da cui poter vedere direttamente da hard disk esterno file AVI e MKV.
    come utilizzo direi che principalmente lo userei per vedere i soppracitati file inoltre lo userei per vedere il digitale terreste e sky e qualche volta per una qualche partita con l xbox.
    buget direi intorno agl' 800 euro se si riesce a risparmiare qualcosa tutto gradito...

    per ora mi ha proprosto il panasonic TX-L42ET5E mi hanno detto che questi nuovi modelli panasonic sono molto buoni a differenza dei tv degl' anni precedenti. a me sinceramente con il video demo non mi ha convinto del tutto... voi che mi dite ?

    oltre al pana ho visto samsung UE40D6000 un mio amico ha il 46 pollici e mi sembra buono ma non ho la sicurezza sulla lettura dei file MKV... mi riuscite a dare conferme in questo senso ?

    avete altri modelli da suggerirmi ?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    ah mi son scordato forse ho trovato anche un occasione con per un D6510 samsung... risponde alle mie esigenze ? rispetto agl altri due è un gradino sopra ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •