Rileggendo effettivamente..........[CUT]
ciao Jento, no problem, figurati, una svista può capitare a tutti

.
Quanto al DT50, è ipotizzabile che senza IFC, anche se mi pare non sia specificato nella review, non ci sia interpolazione dei frame (sarebbe molto strano il contrario) e che il motion resolution sia di circa 350 linee. Questa è una mia ipotesi basandomi sulla media degli altri TV LCD/LED in condizioni analoghe, ma in assenza di riscontri e test specifici non ci giurerei

.
p.s: thanks per il link del test WT50, molto interessante!
Abbiamo misurazioni davvero ragguardevoli, con livello del nero di 0.006 cd/m2, luminosità di picco di 292.60 cd/m2 (circa 100 cd/m2 in modalità Cinema), rapporto di contrasto di 14,355:1 (!!!), temperatura colore e gamut molto vicini agli standard rec. 709.
Attendiamo ulteriori riscontri, ma questo WT50 imho non parrebbe proprio da buttare via :asd:.
p.s2. ho appena letto che il WT50, secondo HDguru, risolve 350 linee con IFC Off (cioè senza interpolazione dei frame) e 1080 linee con frame insertion 240 Hz, com'era prevedibile.
Inoltre, dalla prova di visione, emerge che i tre punti forti, che lo fanno spiccare rispetto alla media degli LCD/LED, sono l'angolo di visione, il livello del nero e il video processing.
Chiude affermando che il WT50 stabilisce i nuovi parametri di riferimento per tutti gli altri HDTV (!!!).
Ripeto che bisogna attendere altri test per fare raffronti incrociati, ma qui il quadro prospettato è davvero notevolissimo.
Al solito, staremo a vedere

.