Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556
Risultati da 826 a 839 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    Secondo me non ha senso acquistare un qualcosa perchè in un futuro potrebbe servire....
    Quoto tutto l'intervento.
    Già tra pochi anni credo che entrare in casa e vedere gli occhialini per il 3D sarà qualcosa di "vintage"... e non tutti mettono a bilancio familiare" 400/500/600 euro annui per Sky o similari "HD".

E sono poco fiducioso sul fatto che a breve, nelle assegnazioni delle frequenze DTT, si vedranno canali HD sulle principali TV generaliste.

Fino ad allora non ho intenzione di vedere dei "pixel" al posto delle immagini (46'' troppo vicino al divano).
    imho

trovo gli occhiali 3d toshiba fpt-ag02g davvero fatti male, creano dei riflessi chiari molto fastidiosi ai lati ed in basso all'interno delle lenti. per ridurre il problema ho applicato dei ritagli di panno per pulire gli occhiali come da foto, ed il problema è quasi sparito. ma trovo vegognoso che non si presti attenzione a questi dettagli quando si realizzano occhiali attivi così costosi.

Ieri su MW c'era il 42YL a c.ca 900€... se non l'ho preso ieri, significa che proprio non mi convince

Certo è che esteticamente è un gioiello... ed il prezzo (non da offerta "one day") è una conseguenza della voglia di design.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Ieri su MW c'era il 42YL a c.ca 900€... se non l'ho preso ieri, significa che proprio non mi convince

Certo è che esteticamente è un gioiello... ed il prezzo (non da offerta "one day") è una conseguenza della voglia di design.

e c'è anche oggi!

700 euro in meno rispetto al prezzo tuttora presente in negozio per il 46yl863

mi sa che mi sono convinto a prenderlo!

Qualcuno di voi ha provato ad appendere al muro il 46 o il 55 pollici?

La mia paura è che poi siano quasi irraggiungibili i connettori...
    (Non sono 'a filo', ma distano circa 10 cm dal bordo della televisione)

Ho visto sistemi di fissaggio 'a fisarmonica' che permettono di staccarsi dal muro solo quando serva, ma non vorrei rischiare con una stazza di 25 kg e un muro non portante...

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ciripoforo Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha provato ad appendere al muro il 46 o il 55 pollici?

La mia paura è che poi siano quasi irraggiungibili i connettori...
    (Non sono 'a filo', ma distano circa 10 cm dal bordo della televisione)

Ho visto sistemi di fissaggio 'a fisarmonica' che permettono di staccarsi dal muro solo quando serva, ma non vorrei rischiare con una..........[CUT]
    mettila su un mobile.. la base è troppo bella per sacrificarla...
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

volevo segnalare che finalmente è stato sistemato il player youtube che da mesi dava molti problemi...
    i video si vedevano tutti con la minima qualità possibile, tremolanti, partivano ripetendo i primi secondi....
    ora è tornato tutto come l'ho conosciuto nei primi giorni di gennaio quando comprai l'Yl863..
    video in HD spettacolare!

dentro l'yl ci sono gli occhialini ricaricabili o la vecchia versione non ricaricabile ?

quelli ricaricabili via usb

ciao a tutti, Vi chiedo un aiuto per settare le impostazione immagine x il 46wl863!
    Grazie a tutti

guarda il primo post di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/69-di...32-cevo-engine

Ma i pannelli sono diversi da yl a wl?? Che pannello montano?

scusate, che ne pensate di un 55WL863G a 1300 Euro??? è un buon prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Lobotomy Visualizza messaggio
    scusate, che ne pensate di un 55WL863G a 1300 Euro??? è un buon prezzo?
    E' un ottimo TV, considerando che è uscito nel 2011. Purchè tu ami i colori naturali e non quelli forti.
    Difetti: regolazione abbastanza difficile, effetto specchio, poca multimedialità. Per il resto è bellissimo. niente clouding, ben regolato vedi le immagini in movimento benissimo. Sui film in HD spettacolare, sulla SD più che buono. Il 3D è attivo e non passivo. Diciamo che nopn è un prodotto per ragazzini.
    Io ho il 46YL863, come vedi dalla firma. Ogni volta che vedo un'altra TV (fatta eccezione per quelle costosissime), mi pare di vedere un cartone animato.

Dimenticavo, il prezzo mi pare buono. Certo non è un Tv del 2013... Magari sul 3D ci sono state evoluzioni e sul multimedia era già un po' insufficiente all'epoca. Ha solo 2 porte usb. Ma io il 3d in 18 mesi l'ho visto 4 volte...

Il mio giudizio è ovviamnete sul 46 che ho. Immagino che il 55 abbia qualche perdita di nitidezza...
    Ultima modifica di lib; 03-07-2013 alle 11:51
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •