Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 180 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2686
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    123

    LG serie LW570G CON 3D PASSIVO


    Ciao, c'è qualche possessore del tv in oggetto che può darmi qualche parere. O qualcuno che ha avuto modo di provarlo? Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    98
    Mi associo alla tua richiesta e la espando a tutta la gamma dei nuovi modelli LG con cinema 3D. Sarebbe utile sapere qualche notizia da chi l'ha comprato o almeno l'ha visto dal vivo. Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Questo modello in generale interessa anche me non solo per il 3D ...
    C'è anche il fratellino lv570g ... uguale in tutto tranne che nel 3D.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    come ho già scritto in altro post ho il 47lw450a (il fratello minore)da mercoledì
    le mie prime impressioni:
    ottimo in sd e hd 2d.
    (bisogna al solito lavorare sui settings riducendo i carichi , levare i vari filtri e poi c'è il rodaggio)
    3d:
    niente crosstalk, ghosting, flickering etc etc.
    3d brillante e riposante. profondità notevole,
    nessun problema di spostamento laterale , problemi solo se ti metti in piedi sopra!
    calo risoluzione: oltre il metro non visibile , solo se guardi il logo (di sky o altro)vedi le famose righe orizzontali.
    alcune prove:
    calcio sky in 3d: notevole profondità
    christmas carol:notevole
    Alice in wonderland : meno impatto
    vari oceanici 3d: ottimi come i pana
    conversione 2d/3d: mediocre come tutti i tv 3d
    provati gli occhialini lg e reald: nettamente meglio gli LG
    seguono altre prove

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da montelli
    seguono altre prove
    Ciao,
    hai provato il digitale satellitare?
    hai provato a riprodurre film 3D da had disk esterno via usb?

    grazie

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Ciao,
    hai provato il digitale satellitare?
    hai provato a riprodurre film 3D da had disk esterno via usb?

    grazie
    se intendi sky va benissimo
    ho provato film 3d dal pc (che è collegato in hdmi)
    ed è perfetto

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da montelli
    se intendi sky va benissimo
    ho provato film 3d dal pc (che è collegato in hdmi)
    ed è perfetto
    Intendevo il dvd-s integrato per il satellite.
    Per i film intendevo via usb da HD esterno.

    Cmq grazie delle delucidazioni.

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    il satellitare non ce l'ho
    x l'usb non lo ancora provato

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    15
    io ho provato sia LW650g che il 450A e in questa settimana andrò a prendere il 650G

    li ho provati soltanto per il 3d con un bluray di cattivissimo me e ho notato che mentre sul 450A su alcune scritte e loghi c'era una perdita di risoluzione nel 650g tutto filava liscio come l'olio soprattutto ho notato nel 450 una scritta all'inizio del film di colore rosso acceso che dava fastidio tanto da tentarmi di levare gli occhiali mentre con il 650g non è accaduto

    sicuramente sarà da modificare qualche paramentro ma non essendo un esperto non voglio rischiare e in più mi interessa anche la smart tv

    P.s. ho guardato di entrambe le serie il 42" a circa 1,70m

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    ho riprovato l'Lg 42 lw 650 g,con cattivissimo me in 3d,non e' male,gli occhialini sono leggeri,forse meno stancante agli occhi,ma rispetto al plasma panasonic che ho',ho' notato,un po' di crosstalk,in particolare se ti avvicini a 2 metri o meno,da 3 metri va benino,ma da 2 metri,notavo una notevole abbassamento di risoluzione.Quindi, crostallk e risoluzione inferiore,ma se si vuole usare il 3d per tutta la famiglia,ed accetta questi compromessi,con questo 3d,spende molto meno per gli occhialini,mi ha detto il rivenditore,che inizialmente,ne regaleranno un po'...........io sono per l'immagine perfetta e risoluta,quindi non e' un prodotto per me..........

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    98
    In tutte le prove che ho letto si parla sempre di assenza di crosstalk, l'unico caso in cui si manifesta è quando si guarda la tv stando più in alto (credo anche più in basso) del televisore, mentre non ci sono problemi spostandosi sull'asse orizzontale, potrebbe essere questo il motivo per cui hai notato del crosstalk?

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    confermo il leggero calo di risoluzione, ma solo entro il metro.
    oltre il metro solo se guardi con attenzione loghi/lettere rilevi le righe orizzontali.
    nessun problema orizzontale , il crosstalk o addiritttura l'annullamento dell'effetto 3d si ha solo se ti metti in piedi quasi perpendicolare vicino al televisore

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    98
    Credo che qualsiasi tv guardato da molto vicino o comunque da una distanza inferiore a quella consigliata perda di risoluzione. Hai notato altri difetti tipo clouding, bandering, etc.?

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    effettivamente,ero un po' alto rispetto alla tv,io ero in piedi,e la tv era messa su un piedistallo basso,effettivamente forse notavo crosstalk,proprio perche' ero in una posizione non appropriata,d'altronde non c'era nessun divano per sedersi,comunque la sensazione del 3d e' stata ottima,ripeto puo' essere un buon compromesso.......ma il 55 pollici,quando sara' in vendita?......ci potrei fare un pensierino per mio fratello....a proposito ,il tv che ho provato aveva anche il satellitare........

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    98

    Il 55 pollici dovrebbe essere disponibile a breve. Mi chiedevo invece se fosse già disponibile il nuovo firmware che, a detta di LG, dovrebbe "aumentare" la risoluzione in 3D e se qualcuno l'avesse provato.


Pagina 1 di 180 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •