• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ciesse nuovo moderatore

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
ciesse nuovo moderatore

Con profondo orgoglio vi comunichiamo che ciesse è entrato a far parte
dello staff di AV Magazine come moderatore, con piena licenza di ban ;)

Per il momento non abbiamo ancora deciso i forum specifici di competenza:
abbiamo pensato di lasciarlo illudere ancora qualche giorno che si tratti
di una passeggiata di salute :D:D:D

Battute a parte, un grande in bocca a lupo a Cosma e un sentito ringraziamento
per il tempo che dedicherà a tutti noi :)

Emidio

Ultima modifica da un moderatore:
...io ho avuto modo di scambiare qualche MP con Cosma poco tempo fa,
e sì, si sente che è una persona educata e di animo gentile.

Non si merita questo fardello! :p

In bocca al lupo anche da parte mia Cosma;)
E grazie.

Ottima scelta, persona equilibratissima, quindi indicata per questo incarico, pacata ed elegante, e non guasta nemmeno la sua competenza, e la ciliegina è la sua lunghissima militanza in questo forum, con almeno 4 anni di anzianità.
Insomma, ancora una volta il Chief ha pescato bene nel mazzo...

Spoiler:
L'altra faccia, racconta di un utente, che è rimasto nel mazzo!:eek: :asd: :sbonk: :fiufiu: :angel:

walk on
sasadf

Bene, quando viene fatto moderatore qualcuno che oltre ad essere misurato "ci capisce" pure, non puo' che essere accolto con entusiasmo :)

Buon lavoro Cosma .... :)

Saluti
Marco

Grazie a tutti per i pensieri che sto leggendo... :)
Ho già esplicitato ai moderatori "storici" e ad Emidio che ritengo AVForum un'importante risorsa di conoscenze e condivisione nel panorama audio&video italiano, quindi qui soggiungerei solo che farò il moderatore unicamente per quel po' che serve a mantenere "civili" i thread e tenterò, invece, di arricchire ancora le discussioni dove interverrò con i miei soliti post tecnico/ironici e quelli, in particolare, del/i gruppo/i di discussione che mi verranno assegnati successivamente...
Un pensiero in particolare ad angelone ed eragon (qualora leggessero): se ritornate ad essere moderatori "attivi" Vi cedo di sicuro "potere di ban"...
A presto!
C.

Grazie ancora a Tutti dei pensieri!

@ obiwankenobi: come avete visto durante il "tirocinio", faccio solo ciò che posso e non ho nulla da perdonare a Voi che m'avete accolto tra i moderatori, anzi, mi ritengo onorato di poter dare un qualche minimo contributo (ora anche come moderatore) ad AVForum... :)

C.