• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AV Magazine forum mobile per Android - versione 1.1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il link funziona se si é su dispositivi android, almeno con hc é sicuro ma dovrebbe andare con tutte le versioni.

App scaricata ed installata.
E' carina e funzionale, ma... forse mi sono rintontonito, però non ho trovato il modo di "navigare" nei vari forum; sembra che siano accessibili solo le ultime discussioni non ancora lette. Sbaglio?

Bene bene!
La proverò estensivamente!
Grazie per la sorpresa :)

non ho trovato il modo di "navigare" nei vari forum; sembra che siano accessibili solo le ultime discussioni non ancora lette. Sbaglio?

Clicca il tasto menu del tuo smartphone Android e dal menu che compare seleziona Forum.

Grazie per i commenti

Io l'ho provato su tablet Sony, Kindle Fire, LG Optimus One e mantiene User id e password...

Per il momento non so cosa dire :(

Anche su Android 2.3.5 mantiene entrambe...
Esco dall'applicazione cliccando sul tasto Home. Solo se esci cliccando "Indietro" mi chiede se voglio uscire e disconnette ma senza che esca dalla App. E comunque mantiene in memoria password e UserID per riloggare velocemente...

Ultima modifica:
Su samsung galaxy S2 con la 2.3.6 per non fargli perdere user e pwd bisogna uscire con il tasto centrale e poi killare l'applicazione. Al riavvio li avrà tenuti in memoria.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.