Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Nuovi moduli Monacor per HT

Ciao,

ho provato a cercare nel forum ma nessuno sembra farne cenno.
    Ho visto che sono usciti dei nuovi Monacor SAM Digitali.
    Cosa ne pensate?
    Credo non siano a livello dei sam-1 e sam-2,
    ma visto il prezzo direi che il SAM-300D per Sub DIY senza troppe pretese possano essere una alternativa ...
    O almeno lo rappresenterebbe per me

Giudizi di chi se ne intende?

Ovviamente se qualcuno ne ha già parlato (ma dove?) cancellate questa discussione
    ---------------------------------------
    da qualche parte si deve sempre iniziare

...??!!

nessuno che abbia sentito la notizia e abbia un commento su questi moduli di amplificazione per subwoofer?

Dice il sito Monacor:
    "I moduli attivi digitali di subwoofer di MONACOR, con la nuovissima tecnologia digitale di classe D offrono dei bassi potenti in una cassa subwoofer di costruzione propria. I componenti si distinguono per l'alto rendimento e funzionano nel segno del risparmio di energia. Grazie alla loro struttura, questi modelli dal prezzo interessante sono molto leggeri, riducendo in questo modo il peso dell'intera cassa."

A me sembrano interessanti

Sembrano fatti abbastanza bene, e comunque Monacor è una garanzia di (una certa) qualità.

Ma che prezzo hanno? Dove li prenderesti?
    Alfonso Damiano

Ciao fastfonz!

meno male che ci sei tu a darmi qualche certezza
    Ho chiamato l'importatore e mi ha indicato il nome di un rivenditore (oltre a darmi il cellulare dell'agente di zona).
    Così sono passato in negozio e ho avuto una piacevole sorpresa: per il sam 300 siamo ben sotto i 200 euro.
    Per esattezza dovrebbe essere 160 euro. Ho solo il dubbio che siano iva esclusa, ma il dubbio mi è sorto quando ero ben lontano dal negozio.
    Il negoziante mi ha però detto che saranno disponibili da giugno. Magari le prossima settimana provo a fare uno squillo all'agente.
    Giusto per avere qualche conferma.

Appena ho qualche novità magari aggiorno il post

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    I prodotti Monacor sono solitamente in vendita presso i negozi di articoli musicali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Finalmente sono disponibili!

Prezzo al pubblico per il modulo più grosso (il 300-D) è di 149 euro iva inclusa.
    Confesso che mi sembra un buon rapporto prezzo prestazioni con un discreto nome alle spalle.
    Fino ad ora avevo pensato di rivolgermi al classico modulo Ciare, ma mi sembrava "piccolino", così ho provato ad aspettare.
    Nel we penso di ordinarlo.
    Vi saprò dire (anche se la mi a esperienza sui moduli per sub è nulla)

Confermo quanto scritto da Nordata: sono in vendita nei negozi di articoli musicali o di componenti elettronici. Non li ho trovato nei classici negozi di impianti audio

Scusami, il numero dell'importatore dove l'hai trovato?
    Oppure potresti semplicemente scriverlo? interesserebbe sapere anche a me un rivenditore in zona Milano, Monza Brianza

Poi una curiosità mia, ma quale sarebbe la differenza in termini di resa, cioè qualitativi, rispetto ad un Ciare YSA o un qualunque modulo Non digitale?

L'ho trovato sul sito italiano, ma non l'ho conservato. Ho tenuto il cellulare del rappresentante per Roma

ah grazie, ok
    anch'io avevo visto un numero sul sito ma siccome tu avevi detto proprio del fornitore credevo ce ne fosse un altro

Mentre sulla differenza tra questi moduli digitali e quelli classici nessuno sa spiegare?

Scusa, nella velocità non avevo visto la domanda.
    Il digitale a cui facevo riferimento era quello della classe dell’ampli, appunto in classe D
    Vedi ad esempio qui

Non sono per nulla esperto ma quando mi è servito avevo trovato questo giusto per farmi una idea.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •