Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 139

si ma dai.. il centrale a terra e il sub sopra?
    Quello che ti fa il cartongesso può farti tranquillmanete una struttura su cui appoggiarlo
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Quando ho installato il centrale non avevo nessuna intenzione di mettere anche il sub, poi mi è capitata un'occasione per un 12 coni BG e non ho saputo resistere!

Il problema non è il cartongesso, è la moglie! Se va dai nonni faccio il blitz...

Magari mi faccio aiutare..

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Citazione Originariamente scritto da Gabrydark

il punto è che quando la mia Silvia vuole guardare un film sdraiata.....
    Ecco, diciamo che si vede che appartieni ad una generazione successiva: con quelli della mia leva, se durante un film una accenna appena appena a sdraiarsi, altro che centrale e qualità di ascolto......occhio che non sia lei a cambiare te un domani, dicendoti "...io cercavo di fartelo capire in tutte le maniere, ma te niente...."!!!!!
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Magari mi faccio aiutare..
    Lo spero: mio figlio, all'età di tre anni, con un cacciavite a lama piatta e praticamente il tuo stesso setup, mi ha fatto un cinque/seimila euro di danno, divertendosi ad infilare il cacciavite nelle feritoie di quasi tutti i planari....e dato che di estate si lavora poco, non mi dispiacerebbe affatto doverti rimpiazzare tutto il gruppo frontale!
    Ciao,
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    se durante un film una accenna appena appena a sdraiarsi, altro che centrale e qualità di ascolto......
    ha parlato il rappresentante della generazione dei mandrilloni

piuttosto che te ne pare del lavoro svolto ?
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

divertendosi ad infilare il cacciavite nelle feritoie di quasi tutti i planari....
    Ecco perchè le Radia mi spernacchiano!

.............Scherzo

.e dato che di estate si lavora poco, non mi dispiacerebbe affatto doverti rimpiazzare tutto il gruppo frontale!
    Io ho già contribuito!

OTTIMO direi
    Ultima modifica di Guido310; 29-07-2011 alle 16:41

Comunque, per rimanere in tema (visto il tenore degli ultimi post) ho convinto la signora a effettuare l'inversione...
    Quello che sta sopra va sotto e quello che sta sotto va sopra!

.......solo che se faccio un'altro buco nel parquet (una R800 scappò in fase di installazione!).....

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Quello che sta sopra va sotto e quello che sta sotto va sopra!y:
    sicuro che si riferisse al salotto non alla camera da letto?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

direi adeguato all'obiettivo. I driver sono quelli, il filtro anche, il risultato è ragionevolmente garantito sul piano prestazionale: esteticamente vedo un prodotto rifinito e curato, quindi non ho eccezioni da sollevare!
    Adesso ti manca solo un sub di prestazioni adeguate al trittico frontale, e ti ritroverai con un sistema multicanale di ottimo livello.
    Ciao,
    Andrea

siori e siori.. ecco a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii IL CENTRALINO!

Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Complimenti vivissimi per il pargolo...attenzione ai primi vagiti a 120 db!

ecco qualche misura a 80cm, altezza mic in mezzo ai tw, la prima risp è quella originale del diffusore, la seconda è la risposta equalizzata da DRC (grande Sbragion!)

ve gusta? =)

Adesso ti manca solo un sub di prestazioni adeguate al trittico frontale, e ti ritroverai con un sistema multicanale di ottimo livello.
    Ci manca solo che aggiungessi "ne ho giusto uno invenduto... bla bla "

Belli davvero i grafici, ciò mi convince sempre più a rimontare il PAC che per motivi di spazio avevo momentaneamente accantonato sperando di rattopare con l'Onkyo...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •