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Discussione: Amplificatore Pioneer 919
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17-03-2010, 11:20 #1Senior Member
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Amplificatore Pioneer 919
...ecco la mia vicenda... mail inviata a pioneer e avmagazine
Buongiorno, in data 18 dicembre 2009 ho acquistato in un negozio online un sintoamplificatore Pioneer 919.
Dopo alcuni giorni di utilizzo mi sono accorto che l'uscita HDMI visualizzava a video vistosi artefatti rossi.
Ho consegnato l'amplificatore presso il centro assistenza autorizzato l'11 febbraio che dopo una veloce e poco approfondita analisi del problema l'ha trattenuto per più di due settimane nei suoi laboratori. Lo ritiro il 25 febbraio ma l'amplificatore visualizzava gli stessi problemi. Chiamo nuovamente l'assistenza e il tecnico candidamente mi dice che "avevano frainteso il problema".
Riconsegno quindi nuovamente l'amplificatore il 27 febbraio pretendendo di collegarlo ad un tv per mostrare il problema. Il tecnico finalmente capisce il problema ma ancora una volta "non ha idea di cosa fare"
Il mio amplificatore rimane fermo ancora 2 settimane finchè non ricontatto l'assistenza che mi dice che dovrà essere spedito in un altro centro assistenza... e siamo a piu di 4 settimane senza amplificatore.
L'assistenza mi comunica che una volta spedito l'amplificatore loro non centrano più nulla, e che il mio prodotto non lo rivedrò per un altro mese.
Ora questa vicenda mi fa un pochino "storcere il naso", pertanto scrivo a voi e contestualmente anche al servizio "segnalazione disservizi di AV Magazine" per trovare una soluzione il più rapida possibile, anche perchè l'amplificatore in oggetto ha un costo notevole e penso che due mesi per una riparazione siano inconcepibili.
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25-03-2010, 14:47 #2Senior Member
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aggiornamento della situazione.
Mail inviata a Pioneer e ad AVMagazine
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Buongiorno, scrivo nuovamente riguardo al difetto del mio sintoamplificatore Pioneer VSX-919AH-K. Questa è la terza mail che Vi invio, l'ultima risale al 17 marzo 2010.
Ad oggi, dopo quasi due mesi, l'amplificatore è ancora fermo al centro assistenza senza che sia stato fatto nulla.
Stamattina il responsabile dell'assistenza mi ha comunicato che l'amplificatore dovrà essere spedito come da Voi specificato ma non mi ha saputo dare nessuna tempistica, tantomeno di quando il prodotto verrà spedito.
Vi sollecito nuovamente ad una quanto più tempestiva soluzione del problema o sostituzione del prodotto, in quanto ad oggi è stato più in assistenza che a casa mia.
Segnalo inoltre che, come per la mail scorsa, metterò questo messaggio in copia anche ad "AVMagazine" (assistenza@avmagazine.it) e che eventualmente potete contattarli all'indirizzo indicato.
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vediamo come prosegue... io non demordo
P.S. per i lettori:
Due mesi di silenzio, nessuno si è mai preoccupato di farmi sapere qualcosa...
deluso e con 450 euro in meno in tasca...