Il giorno 18 dicembre del 2007, ho acquistato il Tv di marca Sony, modello KDF-50E2010, tre giorni dopo, il 21 dicembre, mi recai presso il punto vendita (Euronics di Via Aurelia - Roma) per segnalare il mal funzionamento del prodotto, mi fu' fornito un numero da contattare, per far si che un tecnico Sony venisse al mio domicilio per verificare l'effettivo mal funzionamento del prodotto.
L'appuntamento mi fu' dato per il giorno 3 gennaio 2008, giorno in cui il tecnico "Sony", accerto' il mal funzionamento del prodotto.
Da li si arrivo' al giorno 18 di febbraio per il ritiro da parte di Sony del prodotto ed il conseguente ricovero presso il centro tecnico regionale di Sony, "AVS-Audio video service di Roma".
Circa quattro giorni dopo, contattai il centro per avere notizie sul prodotto e mi fu' detto che il componente da sostituire era stato ordinato e che sarebbero occorsi circa "dieci" giorni, prima che il Tv, mi potesse esser restituito funzionante.
Trascorso quel periodo di tempo, non avendo riscontro del centro assistenza, presi di nuovo contatto con loro, mi fu' detto che il prodotto era in riparazione e di aver pazienza ancora per due o tre giorni al massimo.
Due giorni dopo chiamai, dissero che il pezzo era arrivato e che entro due, tre giorni, mi avrebbero fatto sapere.
Puntualmente dopo quattro giorni richiamai il centro che mi confermo' la riparazione del prodotto, ma chiedevano nello stesso tempo, altri due giorni per testarlo.
Nuovamente due giorni dopo, li contattai, scusandosi mi dissero che il prodotto continuava a funzionar male e che avevano inoltrato il problema alla fabbrica per avere una soluzione al tutto e non appena avessero avuto notizie mi avrebbero contattato loro.
Simultaneamente a quella chiamata, presi contatto con Sony Italia (a Milano) e aprii una pratica sulla faccenda.
Dopo piu' o meno un'altra quindicina di giorni e innumerevoli chiamate sia al centro assistenza, che a sony italia, mi fu' detto che il prodotto era conforme alle caratteristiche di produzione (addirittura, il responsabile della sony italia, per cio' che concernre i centri assistenza (Sig. Vimercati), mi disse che si meraviglia che io non fossi a conoscenza di tale caratteristica del prodotto, dato che chiunque ne compri uno ne e' piu' o meno a conoscenza, stano che ben tre tecnici Sony autorizzati, di cui due del centro regionale per il Lazio, ne fossero allo scuro) dunque non difettoso, purtroppo per loro nelle paticolarita' del prodotto a conoscenza del consumatore (quindi sul manuale d'uso del TV), non e' contemplato il fatto che si debbano attendere "20 minuti", dopo lo spegnimento, per poter riaccendere il prodotto, altrimenti questo funziona male: lo schermo, lampeggia come "un'albero di natale" e questo e' soltanto uno dei difetti da me riscontrati sul prodotto, dato che ne ho segnalati altri al centro assistenza (allego elenco difetti), in poche parole un Tv, nato male sotto ogni aspetto!
Dopo vari tentativi di persuasione (falliti) da parte di Sony, mi e' stata offerta una sostituzione con un prodotto a mia scelta, ma non avrei dovuto considerare il prezzo da me pagato per il TV acquistato, ma bensi quello che sony ritiene valga il prodotto: non ho ben capito se volesse valutarlo per usato o comunque al costo di vendita al negoziante e non all'acquirente; qui si sfiora l'assurdo se non l'indecenza!
Qualora sony, decidesse di valutare il prodotto da me acquistato, al prezzo di fornitura, che valuti allo stesso modo anche quello da me chiestogli in sostituzione!
Ad oggi (14 - Aprile - 2008), sono passati quattro mesi dall'acquisto del prodotto difettoso, sono due mesi che non l'ho in casa, e la Sony prende ancora tempo!

N.B. Faccio presente che acquistai il prodotto in questione, basandomi su un'acquisto da me fatto un'anno e mezzo prima: un TV Sony modello KDF-E50A11E, in pratica lo stesso modello e a detta di Sony, migliorato (da caratteristiche su catalogo Sony Italia), per cio' che concerne le connessioni video (una presa HDMI in piu'), ma per il resto del tutto uguale al modello da me acquistato precedentemente (di cui sono pienamente soddisfatto).

Qualcuno di voi possiede questo Tv(KDF-50E2010) e puo' confermarmi il funzionamento?

Grazie e un saluto a tutti!