Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8841.html

All'interno del progetto Life Space UX, Sony mostra un nuovo videoproiettore laser a risoluzione nativa 4K, con ottica a tiro cortissimo e in grado di proiettare immagini con diagonale da 147"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ti sei giusto dimenticato un piccolo particolare : illuminazione laser da 2.000 lumens

Geniale! Come risolvere il problema WAF senza rinunciare alla magia della videoproiezione! Temo solo per il rene che dovrò vendere per acquistare questo gioiellino

il prezzo mi pare sia stato già annunciato, 30.000 dollaroni, ahia.
    C'è anche un bel sito che spiega tutto il sistema del mobile etc...idee ottime, ma da sceicco purtroppo.
    Anche LG aveva pensato ad una versione simile, molto più misera (10.000 €) e esteticamente meno valida (hecto 100 mi pare si chiamasse)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Mi manderesti in pvt il sito?

a prezzi NETTAMENTE inferiori e magari avendo la possibilità di integrare nel mobile la parte audio "frontale"

..diciamo un 3.1 o 3.2 con possibilità di gestire in wireless gli altri 2/4 canali posteriori

cavolo quanti problemi risolti !!!

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Mi manderesti in pvt il sito?
    http://www.sony.net/Products/4k-ultra-short-throw/

non credo sia un problema citare il sito ufficiale sony (riferito a chi sopra lo chiedeva in privato).
    Ultima modifica di mariett01; 14-01-2014 alle 14:43
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ecco il capostipite di tutti gli schermi visti nei film di fantascienza.... a cominciare da 2001 di Kubrick...
    Quando una visione diventa realtà, finalmente, dopo 45 anni.

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    ... non credo sia un problema citare il sito ufficiale sony
    Non e' un problema citare qualsiasi sito.

Purtroppo ieri (qui ci sono 9 ore di fuso) non avevo tempo per approfondire. Come annunciato nell'articolo, lo faro' piu' tardi, aiutandomi anche con qualche video.

Ben vengano quindi i vostri contributi e segnalazioni di atre info. Magari anche di altri siti di informazione online.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Ti sei giusto dimenticato un piccolo particolare : illuminazione laser da 2.000 lumens
    In realta' si dovrebbe trattare di un ibrido laser + fosfori. Di qui la derivazione "business" che ho indicato nell'articolo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Giusto per informazione storica: quasi una decina di anni fa la stessa strada era stata intrapresa da NEC, con un vpr ovviamente SD e tecnologia LCD (se non ricordo male).

Lì niente mobile in aggiunta, era un vpr con dimensioni normali che si metteva su un piccolo mobile, per il resto il concetto era il medesimo: specchio di proiezione di forma opportuna per controbilanciare l'inevitabile deformazione a trapezio.

Anche quello concepito principlamente per uso business, era stato comunque presentato ad un TAV, si vedeva anche bene ed anche quello costava un po' di più rispetto agli altri tradizionali di pari classe.

Un 3 anni fa ho visto a una fiera dell'arredamento il proiettore nec citato da nordata integrato in un mobile con impianto audio 2.1 o 3.1.
    Proiettavano un concerto degli ACDC e direi che non era male. Lo schermo sarà stato un 100 pollici e l'area era parzialmente illuminata quindi non si può dare giudizi.

Se studiata bene questa soluzione potrebbe risolvere molti problemi di installazione e riportare la pace in molte famiglie!
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Io invece mi ricordo un oggetto simile della Sanyo, però lì si parlava di solo laser....

Emidio, ma gli ulteriori video e approfondimento non arrivano più?? :-P
    Sono molto curioso su quest'oggetto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •