Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/io...obre_7154.html

20th Century Fox annuncia negli Stati Uniti l'arrivo di un'edizione Blu-ray 3D di "Io, Robot" con protagonista Will Smith. Il film di fantascienza del 2004 diretto da Alex Proyas è stato convertito in 3D utilizzando un nuovo algoritmo sviluppato da JVC

Click sul link per visualizzare la notizia.

vedremo se il 3D sarà di qualità !!

Il solito fake 3d. Se qualcuno pensa che si possano spendere 30 euro per una conversione 3D, e non un real 3d, sbaglia tutto.

Non mi importa un granchè del 3D, ma il busto...
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Già, 250 pezzi...

se il prezzo non sarà eccessivo lo prenderò giusto per il busto!!!!!

250 pezzi,ma sono imb.....i

spendereste 250.00 x quella testa ??bha, una cosa di pessimo gusto !!piuttosto li spenderei in bluray !!!

250 pezzi, non 250€
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    --> Wercide Home Theater <--
    Editing Video
    Premiere Pro CC Audio 7.1 Mix/Editing Adobe Audition CC Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2 Notebook: MacBook Pro Retina 13" Late 2013

Con sto 3D hanno veramente rotto le balle!!!

Il busto però è bello!!!!

Bye

sarebbe meglio se il processo JVC costasse come le altre conversioni ma fornisse un risultato 3 volte migliore.

Non ho capito, fa gia' ****** il processo di conversione caro e ora ne fanno uno economico... Tra l'altro almeno provatelo su un film decente, per questo "Io, Robot" Asimov si sara' come minimo girato nella tomba...

Sinceramente io non spenderei tutti quei soldi per quel busto... ma si tratta di pensieri soggettivi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •