|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Wilson Audio Alexandria X-2 da HiFi Di Prinzio
-
14-04-2008, 09:34 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3256.html
Il prossimo week-end, presso HiFi Di Prinzio di Chieti Scalo, ci srà l'anteprima per l'Italia dei diffusori Wilson Audio Alexandria X-2 Series 2, in collaborazione con Audio Natali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
14-04-2008, 11:57 #2
Senior Member
Per quanto possano essere ben suonanti, io non vorrei mai
quei due orribili "cosi" in casa mia.
-
14-04-2008, 12:06 #3
Senior Member
I diffusori con il WAF più basso del mondo, questo è certo!
-
14-04-2008, 15:21 #4
non sono d'accordo.
Ho fatto un piccolo sondaggio con mia moglie e le sue colleghe di lavoro, e a tutte
sono piaciute molto.
Anche a me sono piaciute molto, magari di un altro colore (nero ?).
Mi ricordano un pò gli alieni che si vedono all'inizio del film "Il Quinto Elemento"
-
14-04-2008, 18:06 #5
Advanced Member
La volpe e l'uva
Possibile che il mondo e' pieno di invidiosi?
Ma che impianto avete?
Anche se non le posseggo,e non sono certo il mio ideale di suono(state tranquilli ho un impianto piu' che performante),la regola della volpe e l'uva e' sempre attuale
-
14-04-2008, 19:07 #6
I grandi sistemi di altoparlanti con questo tipo di concezione (volumi completamente separati per ogni unità) hanno una personalità piuttosto forte e il WAF non è certo un problema. Questi Wilson audio hanno anche la possibilità di essere prodotti in numerose finiture diverse:
http://www.wilsonaudio.com/product/a...a/designer.php
Preferisco tra tutte quelle in Fly Yellow con griglie in Black Diamond e hardware black...
Inoltre, chi può permettersi spese di questa caratura, avrà certamente la possibilità di provvedere ad oliare il WAF in modo opportuno (leggasi regalo alla moglie che sia in grado di far passare in secondo piano l'eventuale perplessità sull'impatto "ambientale").
Infine, consiglio comunque un ascolto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-04-2008, 23:47 #7
Member
Si ho capito ma da designer posso dire tranquillamente che sono oscene... con lo stesso principio si possono disegnare casse 100 volte meno "invadenti" e dall'aspetto decisamente più neutro! (quel blu con il resto dell'arredo è peggio di un pugno di Kimbo Slice)
-
15-04-2008, 08:51 #8
Se regalo quei mamozi (totem sgraziati) a mia moglie sai quanti WAF... mi manda.
LOL
-
15-04-2008, 15:06 #9
@ H.D. Lion
ROTFL