Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 117

Discussione: Test Sony KDL-42W705

ecco cosa dice sony :

Grazie per averci contattato.
    In riferimento alla Sua mail, La informiamo che non abbiamo un problema di lettura USB riconosciuto da parte di Sony per il modello W705 e che l'Hard Disk da utilizzare con il televisore deve essere con alimentazione esterna e non autoalimentato.
    La informiamo inoltre che non e' possibile confermare la compatibilita' di tutti gli HDD con il televisore non essendo da noi testati e Le trasmettiamo in allegato una lista dei modelli che sono stati confermati come compatibili con la TV.
    Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    Gehad
    Servizio Consumatori Sony Italia
    Tel. 199.151.146

Gentile cliente,

Per questioni relative a problemi o informazioni tecniche, le consigliamo di contattare il numero 199 151 146.

Cordiali saluti,

Il team Sony Store

Ma ci sara' mai una parte 2 con i settings? O me lo devo calibrare con la sonda?

forum MORTO nessuno ????

Scoperto che quello che dice assisetnza sony NON vera, alcuni video in DVIX 5.02 o 5.05 e
    Non li legge (anzi si sente solo audio) mentre legge praticamente TUTTI i XVID, mentre a una mia domanda via mail dicevano che il tv legge i dvix !

Legge anche gli MPEG-2 senza problemi.

Ma non capisco se il tv e’ fullHD e 16:9 come mai alcuni film appaiono ancora ristretti con le due bande nere orizzontali sotto e sopra ? immagino film in cinemascope ma le due barre nere come mai ? ma NORMALE sta cosa o ?

Non c’e qualche settaggio per eliminarle
    Ultima modifica di 1enry1; 27-07-2014 alle 20:00

Non ricordo chi l'aveva chiesto in ogni caso il mio setting riguardante la TV digitale e Sky. Ancora provvisorio ma a mio avviso apprezzabile tenendo conto che la tv l'ho accesa una decina di volte e provata (tarata) solo in tre occasioni:

Scena: Cinema
    Immagine: Cinema 1
    Retroill: 3
    Contrasto : 85
    Luminosità : 55
    Colore: 40
    Tinta : 0
    Temp. colore : Caldo 2
    Nitidezza : 50
    Rid. rumore, Mpg. Rid. : No
    Realty Cr: Manuale
    Risoluzione : 10
    Filtro Rumore : Min
    Grad. Unif. : Medio
    Modalità Cinema : No

Impostazioni Avanzate:

Correz. Nero : Alto
    Ott. Cont. Avanz. : No
    Gamma : -2
    Aut. Luminosità No
    Bianco Brill. No
    Colore Brill. No

Bilanc. Bianco:
    tutti gli RGB (Rosso Verde Blu) -2

Ottimimaz. Dettaglio Medio
    Ott. Cont. Medio
    Colore Pelle SI
    Led Motion NO
    Ultima modifica di aletta01; 27-07-2014 alle 21:20

grazie gentilissimo ( PS hai la casella di posta piena ...)

AUDIO non hai settato ? io ho smanettato e mi pare sia di molto migliorato, se interessa metto i setting.

ma vero cosa mi ha detto commesso euronics che il tv aggiorna i canali e aggiunge dei nuovi di notte ...

mi sa di BUFALA o vi risulta sta storia ?

PS il mio non e' connesso a internet .

ciaoooo
    Ultima modifica di 1enry1; 28-07-2014 alle 19:52

E' da quando sono usciti i primi decoder che esistono le impostazioni per effettuare ricerca e aggiornamento per i canali qualora ve ne siano di nuovi o siano variate un po le frequenze. La fascia oraria è impostabile e il default cambia un po da produttore a produttore. Sui tv e decoder che ho l'aggiornamento viene effettuato verso le 4am.
    E non c'è necessità di alcun collegamento a internet in quanto l'aggiornamento canali avviene via etere(leggi onde radio).
    Ultima modifica di Darklines; 31-07-2014 alle 11:07
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

nel W705 ti ricordi dove sono i setting x aggiornamento via air ?

Ciao, dovrebbe essere in questa sezione : HOME -> Impostazioni -> Impostazione Digitale -> Aggior. Autom Servizi in digitale.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    ... quello che dice assisetnza sony NON vera, alcuni video in DVIX 5.02 o 5.05 e Non li legge ... mentre legge praticamente TUTTI i XVID, ....!

... non capisco se il tv e’ fullHD e 16:9 come mai alcuni film appaiono ancora ristretti con le due bande nere orizzontali sotto e sopra ? immagino film in cinemascope ma le due barre nere come mai ? ma NORMALE sta cosa o ?

Non c’e qualche settaggio per eliminarle ...[CUT]
    Il TV è 16/9 fullHD, fidati, probabilmente essendo un assiduo fruitore di DivX e XVid ti è mancato del tempo per andare al cinema .
    Tutti i Tv prevedono una sorta di zoom dovresti trovare l'impostazione relativa magari aiutandoti con il manuale .
    Ultima modifica di f_carone; 31-07-2014 alle 12:14
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ma come mai anche se nei CODEC sony dice di si, i miei video in hd in formato MOV non li vede ? a voi ?

Non sò in formato MOV ma in altro formato HD li legge splendidamente considerato che un gentile commesso li ha provato e ho avuto modo di verificarlo ...

Ps.: comunque non è opportuno trattare questo tema .. considerata la delicatezza del'argomento
    Ultima modifica di aletta01; 31-07-2014 alle 13:56

sorry e come mai ? boh ?

sta di fatto che i xvid li vede come dici tu splendidamente, mentre anche se sony dice che legge i dvix , io ne ho provati 3-4 ma NULLA , non li legge proprio !!

ma quindi quando nel lettore multimediale NON si vede immaginina dentro icona in teoria non li supporta o ?

Il come mai consiste nel fatto che i file scaricati dal web in genere (al quale io facevo riferimento), non formano, normalmente, in questo forum, oggetto di discussione considerata, in certi casi, la loro "dubbia provenienza" e/o "dubbia legalità".

no.... video della mia fotocamera canon.... NON li vede !

e malgrado Sony dica che li accetta in formato mov.

Da profano unica cosa che vedo di differenza che sono AVC1 invece di
    avc, ma non penso sia questo il problema ? mentre parla di velocita’ 30
    o 60 fp mentre come si vede questi video sono SOLO a 23 fp, che sia
    questo il problema ?

o che sia perche sembra MANCARE il codec audio, ma allora il tv credo mi farebbe
    vedere almeno immagine o no ? boh....

Chi mia aiuta a scovare arcano del problema della mancata visualizazione?

Ecco le schermate per capire:

http://i58.tinypic.com/28u39ts.jpg

e del mio video

http://i62.tinypic.com/13z7cec.jpg

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    ma come mai anche se nei CODEC sony dice di si, i miei video in hd in formato MOV non li vede ? a voi ?
    Perchè, alla stregua degli MKV(Matroska), è anche lui un formato contenitore e pertanto devi verificare quali sono i reali formati av ci sono al suo interno. Se non lo visualizzi è perchè al suo interno ci sono formati di file che i codec presenti nel tv non sono in grado di leggerle.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •